Alcuni buoni motivi per non prendere un iPhone4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Alcuni buoni motivi per non prendere un iPhone4

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Lightbulb Alcuni buoni motivi per non prendere un iPhone4

    A mio parere prendersi l' iPhone non è la cosa migliore. Cioè diciamocelo, se uno ama smanettare con i cellulari, installare ROM, applicazioni, prove, etc prende un cellulare con un sistema operativo aperto, con Android. Se a uno serve un cellulare per lavorare, per l' ufficio, beh Blackberry in questo non ha eguali nel mondo. Apple invece produce computer, non cellulari. E per questo li produce una volta ogni 1-2 anni. Il risultato? hanno fatto uscire uno smartphone che non è innovativo ma ha i requisiti degli smartphone di oggi, nulla più. Tra qualche mese sarà superato e per tutto il 2011 sarà uno smartphone sorpassato.

    Il design è ottimo, e il display unico nel suo genere ma se devo fare una classifica soggettiva caccio fuori l' iphone, se devo fare una classifica oggettiva lo metto a un terzo posto per ora. Anche se come ho detto tra un pò verrà surclassato
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    A mio parere prendersi l' iPhone non è la cosa migliore. Cioè diciamocelo, se uno ama smanettare con i cellulari, installare ROM, applicazioni, prove, etc prende un cellulare con un sistema operativo aperto, con Android. Se a uno serve un cellulare per lavorare, per l' ufficio, beh Blackberry in questo non ha eguali nel mondo. Apple invece produce computer, non cellulari. E per questo li produce una volta ogni 1-2 anni. Il risultato? hanno fatto uscire uno smartphone che non è innovativo ma ha i requisiti degli smartphone di oggi, nulla più. Tra qualche mese sarà superato e per tutto il 2011 sarà uno smartphone sorpassato.

    Il design è ottimo, e il display unico nel suo genere ma se devo fare una classifica soggettiva caccio fuori l' iphone, se devo fare una classifica oggettiva lo metto a un terzo posto per ora. Anche se come ho detto tra un pò verrà surclassato
    Non sono d'accordo con te, l'Iphone a mio parere è il miglior smart phone in circolazione, e ti dico il perchè:
    Parli di andorid? ma vogliamo paragonare l'androidmarket con l'appstore?
    Ti riporto alcune cifre:
    l’iPhone, con il suo AppStore vanta 150 mila applicazioni contro le meno di 20 mila dell’Android Market. Anche il numero delle applicazioni che vengono presentate mensilmente nello store di Apple supera in gran misura quelle di Android: 13 mila contro 3 mila.
    Per non parlare del touch screen, ecco un video che dimostra come l'iphone sia di gran lunga il migliore:
    [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=JR1sJhtgkK4"]YouTube- ‪Robot Touchscreen Analysis‬‎[/nomedia]
    Questo secondo punto a mio parere è fondamentale per la scelta di uno smart phone.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Ho avuto il privilegio di poter utilizzare la maggior parte dei sistemi operativi per cellulari e palmari, sia per lavoro che per svago e quindi posso dire di aver una buona panoramica su questo mondo.

    Il miglior cellulare/smartphone? Non esiste, semmai esiste il miglior cellulare per i nostri utilizzi/fini.

    Dire questo fa schifo/superato oppure questo è il top e basta è assolutamente sbagliato.

    Ogni prodotto ha i sui punti positivi e le sue pecche e poi ripeto, tutto dipende da quello che cerchiamo noi.

    Conosco professionisti che odiono i prodotti touch e vivono felici con symbian a tastiera, eppure usano email e navigano e non sentono la mancanza di molte sofisticazioni.

    IPhone? È probabilmente il miglior compromesso su molti aspetti, ma non è certamente il meglio in termini assoluti.

    Denigrarlo o esaltarlo in termini assoluti è comunque sbagliato!

    Piccola nota personale: iniziamo ad entrare nell'ottica che questi non sono cellulari e neanche smartphone. Parlare di prodotti con cpu da 1Ghz, scheda video 3 D dedicata, 512mb di RAM.... Indica che parliamo oggi di mini computer da tasca che hanno potenze di elaborazione molto simili ai netbook di fascia bassa...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Ho avuto il privilegio di poter utilizzare la maggior parte dei sistemi operativi per cellulari e palmari, sia per lavoro che per svago e quindi posso dire di aver una buona panoramica su questo mondo.

    Il miglior cellulare/smartphone? Non esiste, semmai esiste il miglior cellulare per i nostri utilizzi/fini.

    Dire questo fa schifo/superato oppure questo è il top e basta è assolutamente sbagliato.

    Ogni prodotto ha i sui punti positivi e le sue pecche e poi ripeto, tutto dipende da quello che cerchiamo noi.

    Conosco professionisti che odiono i prodotti touch e vivono felici con symbian a tastiera, eppure usano email e navigano e non sentono la mancanza di molte sofisticazioni.

    IPhone? È probabilmente il miglior compromesso su molti aspetti, ma non è certamente il meglio in termini assoluti.

    Denigrarlo o esaltarlo in termini assoluti è comunque sbagliato!

    Piccola nota personale: iniziamo ad entrare nell'ottica che questi non sono cellulari e neanche smartphone. Parlare di prodotti con cpu da 1Ghz, scheda video 3 D dedicata, 512mb di RAM.... Indica che parliamo oggi di mini computer da tasca che hanno potenze di elaborazione molto simili ai netbook di fascia bassa...

    Si hai ragione, quoto ogni tua singola parola, dipende sempre da una persona cosa cerca e che utilizzo ne fa, se una persona usa il cellulare solo per chiamare e mandare sms non deve comprare l'iphone ma un bel nokia da 40€.
    Se però compro uno smartphone touch screen permettimi di dire che il touch screen è fondamentale e come ho dimostrato, il touch dell'iphone è di gran lunga superiore.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Secondo me:
    1- Nexus One o Desire
    2- Desire o Nexus One
    3 - Samsung Galaxy S
    4 - iPhone 4

    Questo è il mio giudizio basandomi sulle potenzialità degli smartphone e su ciò che ci offriranno in futuro (basti pensare al prossimo Android 3)

    Mentre col tempo iPhone verrà sempre più surclassato e diventerà obsoleto mentre HTC, Samsung, Motorola continueranno a sfornare nuovi smartphone di gran lunga superiori.

    Per carità, l' iPhone 4 è un ottimo terminale, design bellissimo e un Display all' avanguardia tuttavia io compro un cellulare migliore con 500 euro senza spendere i 780 richiesti per la versione da 32 gb. Il gioco non vale la candela. Se l' iPhone costasse quando davvero si merita e, considerando che le sue qualità al momento sono come quelle degli altri smartphone, direi che 499 € per iPhone siano più che sufficenti.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio

    Mentre col tempo iPhone verrà sempre più surclassato e diventerà obsoleto mentre HTC, Samsung, Motorola continueranno a sfornare nuovi smartphone di gran lunga superiori.
    Ma per quale motivo tutti gli altri dovrebbero lavorare allo sviluppo e la Apple no?
    IMHO l'iphone è e rimarrà sempre un passo avanti rispetto agli altri.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Ma la differenza è che lo sviluppo di Apple si fa attendere 1 anno. A volte di più. Ora dimmi, a fine anno esce uno smartphone dual -core velocità di elaborazione superiore di gran lunga a quella di iPhone, e poi lo seguono altri smartphone così. Cosa succede? iPhone viene superato e finchè non ne esce uno nuovo rimane nella medesima maniera. Apple produce Mac ed è per questo che ai cellulari ci pensa molto meno
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Ma la differenza è che lo sviluppo di Apple si fa attendere 1 anno.
    E quindi? Magari secondo il TUO metro di giudizio la cosa non è positiva, ma ti assicuro che finora non ha creato il benché minimo problema. Anzi, il ciclo di 12 mesi permette al telefono che compri oggi di mantenere, molto più di qualsiasi terminale sul mercato, il suo valore senza subire svalutazioni di qualche centinaio di euro.

    A volte di più.
    E quando sarebbe successo? Finora i rilasci sono avvenuti sempre ogni 12 mesi esatti.

    Ora dimmi, a fine anno esce uno smartphone dual -core velocità di elaborazione superiore di gran lunga a quella di iPhone, e poi lo seguono altri smartphone così. Cosa succede? iPhone viene superato e finchè non ne esce uno nuovo rimane nella medesima maniera.
    Sbagli a porre il confronto sul mero aspetto hardware. Uno smartphone, o computer da taschino come ha ben detto fivendra, ormai va valutato a 360 gradi. Il tuo metro di giudizio, permettimi, è arretrato e risalente a qualche anno fa.

    Apple produce Mac ed è per questo che ai cellulari ci pensa molto meno
    Beata ignoranza. Leggiti l'ultima trimestrale di Apple, risalente al mese scorso: iPhone rappresenta ormai almeno il 40% del fatturato di Cupertino.

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Calcola che questi giudizi non sono obiettivi. Tu hai un iPhone, waystore anche. E' normale. Ma se chiedi a chiunque altro (magari un fan android) ti dirà più o meno le stesse cose che ti dico io. Poi io sono sempre stato un Apple fan tranne per l'iphone. :-)
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo con te, l'Iphone a mio parere è il miglior smart phone in circolazione, e ti dico il perchè:
    Parli di andorid? ma vogliamo paragonare l'androidmarket con l'appstore?
    Ti riporto alcune cifre:
    l’iPhone, con il suo AppStore vanta 150 mila applicazioni contro le meno di 20 mila dell’Android Market. Anche il numero delle applicazioni che vengono presentate mensilmente nello store di Apple supera in gran misura quelle di Android: 13 mila contro 3 mila.
    Per non parlare del touch screen, ecco un video che dimostra come l'iphone sia di gran lunga il migliore:
    YouTube- ‪Robot Touchscreen Analysis‬‎
    Questo secondo punto a mio parere è fondamentale per la scelta di uno smart phone.


    Inoltre se non erro Apple Store ha superato già le 200.000 applicazione e Android le 100.000
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social