Alcuni buoni motivi per non prendere un iPhone4 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 55 di 55

Alcuni buoni motivi per non prendere un iPhone4

  1. #51
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    io non sono ne pro ne contro iphone tanto che vorrei comprare il 4 se lo riesco a trovare in un negozio tre...ma so benissimo che lo prendo per un mio "sfizio" non perchè è un ENTE SUPERIORE a tutti gli altri!
    beh se qualcuno lo ritiene tale è un bel minkione dai

  2. #52
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Le mie parole su Android sono frutto della mia opinione e della mia esperienza per quanto riguarda gli smartphone,conosco quasi alla perfezione Symbian,iOS e Android.
    Utilizzo smartphone dal vecchio Nokia 7650,ho amato Symbian come pochi altri utilizzandolo al pieno delle sue potenzialità.Ne ho avuti diversi..3650,6600,6630 ed E51.A novembre sono passato all'Htc Hero con android 1.6 e sono restato esterefatto..un po' lento il telefono(per colpa del processore e della ram..e dell'OS non ancora aggiornato a Eclair) ma con l'OS mi sono trovato subito benissimo.Ora con Nexus è tutto ancora meglio..nessun rallentamento,rom personalizzate e perfettamente funzionanti,faccio quello che voglio quando voglio.
    Symbian per troppi anni non si è innovato e adesso viene letteralmente calpestato da iOS e Android.
    Le quote di mercato di Symbian continuano a dominare per il semplice fatto che Nokia ha venduto milioni di telefoni in tutte le salse,mia madre ha avuto due smartphone Symbian e non sa nemmeno cosa significhi smartphone per intenderci.
    Comunque sia le mie "sparate" sembrano avere una base abbastanza veritiera,basta dare un'occhiata alle previsioni delle quote di mercato degli smartphone nel 2014.
    Sono d'accordo che zio Steve poco a poco renderà più aperto iOS,ma come dice Carlo999, c'è dietro l'esasperata ricerca al trarre profitto da ogni cosa..musica,applicazioni e giochi perciò sara sempre qualche passo indietro agli OS liberi e aperti.
    Rispolvererò il thread tra qualche anno..e vedremo se le mie saranno state solamente allucinazioni o reali previsioni.
    Un mio desiderio sarebbe un bel Nokia con Android nativo..spero che Nokia riveda le proprie strategie e si decida a montare anche il sistema operativo di big G.La vedo dura per Symbian riprendere terreno..esattamente come per Winzozz7.Vedremo..



    Quest'altra previsione di Gartner..è ancora più rosea per Android..

    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  3. #53
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Ma la differenza è che lo sviluppo di Apple si fa attendere 1 anno. A volte di più. Ora dimmi, a fine anno esce uno smartphone dual -core velocità di elaborazione superiore di gran lunga a quella di iPhone, e poi lo seguono altri smartphone così. Cosa succede? iPhone viene superato e finchè non ne esce uno nuovo rimane nella medesima maniera. Apple produce Mac ed è per questo che ai cellulari ci pensa molto meno

    Questo è l'esempio di come uno pecca di obiettività.
    Se fra qualche mese uscirà uno smartphone con processore dual core, non sarà solo l'Iphone ad essere "superato" ( dipende sempre che cosa cerca uno in un terminale del genere, perché se è sufficiente per me quello che fa, io non lo considero superato ), ma lo sarà anche il Desiré, il Nexus One e il Galaxy che tu poni prima dell'Iphone, nella tua classifica di "migliore" smartphone.
    Tra l'altro non esistono applicazioni Android che riescono a sfuttare il processore da 1Ghz del Galaxy S. Attualmente il migliore, come sfruttabilità, applicazione e bla bla bla risulta essere l'iphone. Poi giustamente, come ha già detto qualcuno, lo Smartphone migliore e perfetto non esisterà mai. Il tutto dipende da quello che sono le nostre esigenze. Per qualcuno il cellulare perfetto potrebbe essere il semplice Nokia 1209.

  4. #54
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    l'iPhone 4 (come tutti gli altri iPhone) non soffre del problema di frammentazione di modeli con diverse caratteristiche hardware degli altri sistemi come Android.

    Questo significa che il sistema operativo è meglio ottimizzato al dispositivo.

    Inoltre Apple garantisce supporto e aggiornamenti, per moltissimo tempo almeno due anni.
    Comprare iPhone 4 oggi significa avere un dispositivo aggiornabile tra due anni.
    L'iPhone 3G uscito oltre 2 anni fa può installare tranquillamente il firmware 4.1.

    Con Android i dispositivi di oggi, non saranno più supportati e diverranno obsoleti già dopo pochi mesi.

    Quindi iPhone è un investimento nel tempo e il suo valore si mantiene anche dopo molti mesi o anni, permettendo, se si vuole, di acquistare un nuovo modello di iPhone quando uscirà con una spesa minima vendendo il precedente.

    Gli altri dopo un anno avranno invece una svalutazione fortissima e se si vuole sempre un dispositivo aggiornato si spende molto di più.

    Le applicazioni sono l'aspetto più importante di ogni computer, non i gigaherz o la ram installata...
    L'appstore al momento non ha eguali, nè come numero nè come qualità di applicazioni.

    Se non si vogliono le limitazioni di un sistema chiuso si può sempre fare JB e sfruttare l'iPhone come meglio si crede (a quanto pare è pratica legale anche se si rischia la garanzia).

    Infine, la qualità costruttiva, i materiali e il design di iPhone 4 sono senza alcun dubbio imparagonabili a qualsiasi altro cellulare.

    Pertanto ritengo l'acquisto di iPhone 4 la scelta migliore.

    A tutt'oggi è il miglior smartphone sul mercato.

  5. #55
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Analisi interessante la gua gio!
    In effetti i terminali come l'Hero o il Legend oggi risultano obsoleti sia come hardware che sotware.
    Un Iphone 3g, in confronto, è più "moderno".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social