Alcuni buoni motivi per non prendere un iPhone4 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Alcuni buoni motivi per non prendere un iPhone4

  1. #41
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    Sempre un tuo pensiero rimane, una tua opinione. Android dovrà rivedere il sistema di programmazione e vendita delle app se vuole vivere: casi come quello di pochi mesi fa si ripeteranno in futuro.

    E chi darà fiducia a un os rischiando di essere derubato?
    Gente derubata ne ho vista parecchia anche attraverso account itunes violati..cmq se il telefono Android non viene rootato i rischi sono minimi..comunque quando un'app accede a informazioni personali chiede prima il permesso.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    non e' il sistema, nn c'è controllo. ora cmq, con il fatto che SJ ha "allargato le maglie" sulla produzione delle app, vediamo come continuerà



  3. #43
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Scusa eh Stefo non te ne avere a male ma i proclami in stile nostradamus de noartri mi lasciano sempre un po' sorridere, ripeto senza alcun intento offensivo ma semplicemente mi pare un po' pretestuoso pensare che Apple in caso di calo delle vendite non faccia nulla per rimediare e continui la sua marcia nella stessa direzione perdendo sempre più fette di mercato.
    Al momento Android sta mangiando quote di mercato a tutti ma solo in minima parte ad Apple, che comunque più che perdere mercato ha calato un po' la sua velocità di crescita (e te credo ha saturato il mercato ).
    Tempo fa su un altro forum un ragazzo espose un pensiero analogo il tuo riferendosi alle moto, al BMW GS in particolare e argomentando il tutto a modino, ad oggi nonostante la crisi una delle moto più care in commercio (e la più cara del suo settore) ovvero la GS stessa continua a vendere a carrettate e col ciufolo che diminuiscono le vendite che anzi aumentano sull'onda anche dei migliori risultati ottenuti in ambito sportivo.
    Insomma io vedo giganti che si muovono bene, e nel caso di Apple vedo anche un'azienda capace di capire che certe scelte sono sbagliate e che deve ridiscutere le proprie decisioni tornando indietro sui suoi passi come nel caso dell'apertura agli strumenti di sviluppo di terzi.
    Pensare che un'azienda dinamica come Apple guidata da uno come SJ sia così scema da lasciarsi fregare da Google (altra grande azienda dinamica e potente) senza tentare il tutto per tutto mi pare in tutta franchezza una stupidaggine, piuttosto vedo malissimo Microsoft che dire che ha perso il treno è un eufemismo.
    comunque le mie sono solo elucubrazioni mentali di una merdaccia, fossi uno in gamba lavorerei a Cupertino

  4. #44
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    Scusa eh Stefo non te ne avere a male ma i proclami in stile nostradamus de noartri mi lasciano sempre un po' sorridere, ripeto senza alcun intento offensivo ma semplicemente mi pare un po' pretestuoso pensare che Apple in caso di calo delle vendite non faccia nulla per rimediare e continui la sua marcia nella stessa direzione perdendo sempre più fette di mercato.
    Al momento Android sta mangiando quote di mercato a tutti ma solo in minima parte ad Apple, che comunque più che perdere mercato ha calato un po' la sua velocità di crescita (e te credo ha saturato il mercato ).
    Tempo fa su un altro forum un ragazzo espose un pensiero analogo il tuo riferendosi alle moto, al BMW GS in particolare e argomentando il tutto a modino, ad oggi nonostante la crisi una delle moto più care in commercio (e la più cara del suo settore) ovvero la GS stessa continua a vendere a carrettate e col ciufolo che diminuiscono le vendite che anzi aumentano sull'onda anche dei migliori risultati ottenuti in ambito sportivo.
    Insomma io vedo giganti che si muovono bene, e nel caso di Apple vedo anche un'azienda capace di capire che certe scelte sono sbagliate e che deve ridiscutere le proprie decisioni tornando indietro sui suoi passi come nel caso dell'apertura agli strumenti di sviluppo di terzi.
    Pensare che un'azienda dinamica come Apple guidata da uno come SJ sia così scema da lasciarsi fregare da Google (altra grande azienda dinamica e potente) senza tentare il tutto per tutto mi pare in tutta franchezza una stupidaggine, piuttosto vedo malissimo Microsoft che dire che ha perso il treno è un eufemismo.
    comunque le mie sono solo elucubrazioni mentali di una merdaccia, fossi uno in gamba lavorerei a Cupertino
    oltre il fatto che credo di essere OT vorrei dire la mia. Apple ha dimostrato di essere chiusa (non dimentichiamo il famoso caso di FLASH) perchè ha una volontà esagerata di voler guadagnare su ogni cosa che fa un cellulare era meglio quando i produttori facevano i CELLULARI e i software erano sicuramente inferiori ma molto più OPEN e soprattutto la maggior parte FREE. Symbian ma che fine hai fatto??? (unica cosa OTTIMA di Symbian è maps FREE cosa che ormai fa anche android e che dovrà dare anche apple)

  5. #45
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Credo che per tutti noi che soffriamo di claustrofobia nei confronti di Apple o siamo convinti che la diversita' sia l'unico rimedio a dittature tecnologiche,sarebbe molto piu' utile- piuttosto che parlare 'contro'-sforzarci(seguendo le proprie,singole passioni)di mostrare quanto di buono ci sia(tanto,per fortuna)fuori dal mondo Apple.
    Soprattutto qui a Mondo3 dove sembra che l'unico terminale di cui valga la pena di parlare sia l'iphone.
    Proprio perche' cosi' non e',sforziamoci di seguire altre strade senza fossilizzarci a parlare per forza di iphone e di Apple.
    Il mondo della telefonia e' grande e sempre in continua evoluzione.

  6. #46
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Soprattutto qui a Mondo3 dove sembra che l'unico terminale di cui valga la pena di parlare sia l'iphone.


    Dovresti allargare le tue letture Nel senso trovo anche chi non ne parla più o meno nella media dell'interesse che l'iPhone catalizza: direi che più che M3 sia la gente a fare questa... mica ordiniamo dall'alto di parlare di X invece che di Y

  7. #47
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


    Dovresti allargare le tue letture Nel senso trovo anche chi non ne parla più o meno nella media dell'interesse che l'iPhone catalizza: direi che più che M3 sia la gente a fare questa... mica ordiniamo dall'alto di parlare di X invece che di Y
    Rimanendo sempre molto OFF,ridendo e scherzando le tue parole mi fanno riflettere sulla percezione della realtà che si può avere frequentando un forum,rispetto a quella(mi scapperebbe da dire)'realtà vera'(della telefonia,per carità).
    Infatti il sistema operativo che domina incontrastato e'-come e' noto-Symbian,mentre agli altri spettano posizioni molto secondarie.
    E chi parla di Symbian nei forum?Nessuno!
    Passo e chiudo.

  8. #48
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    E chi parla di Symbian nei forum?Nessuno!
    Passo e chiudo.
    E questi? (sono anche miei "amici" da tempo)

    All About Symbian Forums - Powered by vBulletin
    The Symbian Forum
    My-Symbian & My-Maemo / My-MeeGo Forum :: Index

    Imho è che iPhone, specie nei primi periodi di commercializzazione di un modello, sfrutta sia il fatto di essere (per alcuni) una specie di status symbol sia la scarsità di risorse rispetto alla domanda (che non è infinita ma è, prob per ragioni commerciali, minore cmq alla richiesta)... da qui domande e curiosità.

    Poi non è che sia diverso dalla vita: nel campo auto ci sono migliaia di discussioni su Ferrari e Maserati che manco 100.000 italiani possessono. In teoria bisognerebbe parlare nei forum di Panda e Fiat Ducato da mane a sera invece vedrai che anche lì o sono tutti ferraristi o la motivazione è semplicemente ... sociale

    cmq io stesso ho scritto Perché non prendere un iPhone4

  9. #49
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    oltre il fatto che credo di essere OT vorrei dire la mia. Apple ha dimostrato di essere chiusa (non dimentichiamo il famoso caso di FLASH) perchè ha una volontà esagerata di voler guadagnare su ogni cosa che fa un cellulare era meglio quando i produttori facevano i CELLULARI e i software erano sicuramente inferiori ma molto più OPEN e soprattutto la maggior parte FREE. Symbian ma che fine hai fatto??? (unica cosa OTTIMA di Symbian è maps FREE cosa che ormai fa anche android e che dovrà dare anche apple)
    mah.. io di terminali symbian ne ho avuti ma per avere qualcosa di decente per lavorare dovevo pagare sempre il software e non parlo di 0,79 € o poco più, ma 12/20 Euro a seconda del software.
    ho le mie belle licenze di profimail, papyrus e poche altre che me le appiccico e mi son costate più di tutto il software comprato con l'Iphone compreso il navigatore...
    Symbian, e ora anche Android, sono Open ma non mi pare che soprattutto per il primo ci sia proprio la stessa quantità di software.
    E comunque simili discussioni ci saranno sempre, oggi è Apple contro Android, ieri era Apple contro Symbian e ieri l'altro era Palm contro PocketPC, ci saranno sempre simili discussioni, finchè per lo meno non la smettiamo di pensare di essere portatori sani di verità assolute
    non esiste solo il bianco o solo il nero, esistono entrambi e in mezzo c'è tutto un mondo.
    Limitarsi a uno o all'altro è la cosa peggiore che si possa fare.
    Detto questo preferisco sempre il mio iPhone e continuo a essere curioso di provare Android
    ma per ora resto nel banchetto delle mele

  10. #50
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    mah.. io di terminali symbian ne ho avuti ma per avere qualcosa di decente per lavorare dovevo pagare sempre il software e non parlo di 0,79 € o poco più, ma 12/20 Euro a seconda del software.
    ho le mie belle licenze di profimail, papyrus e poche altre che me le appiccico e mi son costate più di tutto il software comprato con l'Iphone compreso il navigatore...
    Symbian, e ora anche Android, sono Open ma non mi pare che soprattutto per il primo ci sia proprio la stessa quantità di software.
    E comunque simili discussioni ci saranno sempre, oggi è Apple contro Android, ieri era Apple contro Symbian e ieri l'altro era Palm contro PocketPC, ci saranno sempre simili discussioni, finchè per lo meno non la smettiamo di pensare di essere portatori sani di verità assolute
    non esiste solo il bianco o solo il nero, esistono entrambi e in mezzo c'è tutto un mondo.
    Limitarsi a uno o all'altro è la cosa peggiore che si possa fare.
    Detto questo preferisco sempre il mio iPhone e continuo a essere curioso di provare Android
    ma per ora resto nel banchetto delle mele
    io non sono ne pro ne contro iphone tanto che vorrei comprare il 4 se lo riesco a trovare in un negozio tre...ma so benissimo che lo prendo per un mio "sfizio" non perchè è un ENTE SUPERIORE a tutti gli altri!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social