Alcuni buoni motivi per non prendere un iPhone4 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Alcuni buoni motivi per non prendere un iPhone4

  1. #31
    Partecipante DOC L'avatar di AgentZero
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Imperia/Biella
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Comprare un BlackBerry con interfaccia touch è un po' come comprare un carro armato decappottabile.
    LOL!!!

  2. #32
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Calcola che questi giudizi non sono obiettivi. Tu hai un iPhone, waystore anche. E' normale.
    Occhio, io ti ho risposto più le inesattezze che hai scritto, che per difendere il telefono in sé.

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ragazzi, vi rimando a settembre ;-)
    La push mail è disponibile anche per iPhone com Mobile Me, Gmail ed exchange.
    Non è come la push di RIM
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  4. #34
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    Non è come la push di RIM
    Su questo dissenterei, è molto molto simile.... E alla fine ottiene gli stessi risultati...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #35
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Su questo dissenterei, è molto molto simile.... E alla fine ottiene gli stessi risultati...
    Credo si riferisse al fattore batteria, su quello RIM rimane ancora imbattuta, ma presto non sarà più sufficiente anche per gli aficionados dei canadesi...

  6. #36
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Mi scuso per il mio post,forse OT ma in fondo non troppo.
    Ammetto di esser stato un po' provocatorio,ma in fondo sono cose che penso.Ma sono ben consapevole che ognuno ha le proprie esigenze..iPhone non risponde in modo soddisfacente alle mie,è per questo che ho sempre avuto iPod touch e mai un iPhone.Ho preferito per anni un nokia E51.
    Per quanto mi riguarda Android è il presente e il futuro,non vedo altri OS che possano minare un successo in ascesa esponenziale.
    Nokia con il suo Symbian,mi piange il cuore ammetterlo,è già morta e sepolta..e sono pronto a scommettere che entro 2 anni monterà Android sui suoi telefoni.
    Android offre tutti i servizi di Google, servizi che in parte sono concessi a iOS senza raggiungere la completezza che ci si può godere su Android.Tutto in continuo miglioramento,ogni 6 mesi esce un update dell'OS.
    Android racchiude i pregi di tutti gli OS mobili esistenti,dal market che distingue iOS,alla gestione della memoria del telefono direttamente dal telefono.In pratica non collego il cellulare al mac da settimane..installo Rom, aggiorno applicazioni e sincronizzo tutto direttamente via internet. Passare da iTunes ogni volta è abbastanza frustrante.
    Android,che vi piaccia o no,è il futuro..liberi cmq di comprare il cellulare che volete.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  7. #37
    Partecipante DOC L'avatar di pacman
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Ostia Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    che vi piaccia o no,è il futuro..liberi cmq di comprare il cellulare che volete.
    Il tuo futuro, fortunatamente non il mio, libero di comprare il cellulare che voglio, ho scelto iPhone, il futuro secondo me!

  8. #38
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacman Visualizza Messaggio
    Il tuo futuro, fortunatamente non il mio, libero di comprare il cellulare che voglio, ho scelto iPhone, il futuro secondo me!
    Il futuro nel senso che un OS blindato finalizzato solamente alla vendita di musica, apps e giochi ha i giorni contati.Ormai per quanto riguarda l'hardware è stato raggiunto un livello più che sufficiente per far girare l'OS,buon display,giroscopio,buona fotocamera.
    A livello software verranno introdotte poche funzioni veramente utili (sono andati a ripescare la videochiamata per introdurre novità),a livello hardware ormai c'è poco da aggiungere..sono convinto che non abbia futuro.A meno che Apple non decida di allentare un po' la morsa ma andrebbe a perderci con itunes store.
    Ma dirlo,come già da un po' stanno facendo, spetterà ai numeri..Android in un solo anno è cresciuto dell'886%.Il discorso del "futuro" avrà proporzioni talmente eloquenti che sarà totalmente oggettiva la superiorità di Google.
    Tengo a precisare che sono un mac user da diversi anni e uso ipod touch da 3 anni..ma come una console.Dal un telefono pretendo di più.

    E' comunque bene che la gente sia varia e acquisti telefoni diversi..la sana concorrenza stimola l'innovazione..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Il futuro nel senso che un OS blindato finalizzato solamente alla vendita di musica, apps e giochi ha i giorni contati.Ormai per quanto riguarda l'hardware è stato raggiunto un livello più che sufficiente per far girare l'OS,buon display,giroscopio,buona fotocamera.
    A livello software verranno introdotte poche funzioni veramente utili (sono andati a ripescare la videochiamata per introdurre novità),a livello hardware ormai c'è poco da aggiungere..sono convinto che non abbia futuro.A meno che Apple non decida di allentare un po' la morsa ma andrebbe a perderci con itunes store.
    Ma dirlo,come già da un po' stanno facendo, spetterà ai numeri..Android in un solo anno è cresciuto dell'886%.Il discorso del "futuro" avrà proporzioni talmente eloquenti che sarà totalmente oggettiva la superiorità di Google.
    Tengo a precisare che sono un mac user da diversi anni e uso ipod touch da 3 anni..ma come una console.Dal un telefono pretendo di più.

    E chi da diducia a un os dove la gente rischia di essere derubata?
    E' comunque bene che la gente sia varia e acquisti telefoni diversi..la sana concorrenza stimola l'innovazione..
    Sempre un tuo pensiero rimane, una tua opinione. Android dovrà rivedere il sistema di programmazione e vendita delle app se vuole vivere: casi come quello di pochi mesi fa si ripeteranno in futuro.

    E chi darà fiducia a un os rischiando di essere derubato?



  10. #40
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    E chi darà fiducia a un os rischiando di essere derubato?
    Non capisco questa affermazione!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social