Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
A mio parere prendersi l' iPhone non è la cosa migliore. Cioè diciamocelo, se uno ama smanettare con i cellulari, installare ROM, applicazioni, prove, etc prende un cellulare con un sistema operativo aperto, con Android. Se a uno serve un cellulare per lavorare, per l' ufficio, beh Blackberry in questo non ha eguali nel mondo. Apple invece produce computer, non cellulari. E per questo li produce una volta ogni 1-2 anni. Il risultato? hanno fatto uscire uno smartphone che non è innovativo ma ha i requisiti degli smartphone di oggi, nulla più. Tra qualche mese sarà superato e per tutto il 2011 sarà uno smartphone sorpassato.

Il design è ottimo, e il display unico nel suo genere ma se devo fare una classifica soggettiva caccio fuori l' iphone, se devo fare una classifica oggettiva lo metto a un terzo posto per ora. Anche se come ho detto tra un pò verrà surclassato
Non sono d'accordo con te, l'Iphone a mio parere è il miglior smart phone in circolazione, e ti dico il perchè:
Parli di andorid? ma vogliamo paragonare l'androidmarket con l'appstore?
Ti riporto alcune cifre:
l’iPhone, con il suo AppStore vanta 150 mila applicazioni contro le meno di 20 mila dell’Android Market. Anche il numero delle applicazioni che vengono presentate mensilmente nello store di Apple supera in gran misura quelle di Android: 13 mila contro 3 mila.
Per non parlare del touch screen, ecco un video che dimostra come l'iphone sia di gran lunga il migliore:
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=JR1sJhtgkK4"]YouTube- ‪Robot Touchscreen Analysis‬‎[/nomedia]
Questo secondo punto a mio parere è fondamentale per la scelta di uno smart phone.