Alcuni buoni motivi per non prendere un iPhone4 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Alcuni buoni motivi per non prendere un iPhone4

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    come si fa ad essere obiettivi quando si scrive nero su bianco di andare "contro iPhone in tutto e per tutto"?

    (questione filosofica )

    Cmq se volete, da possessore di 3 iPhone, vi posso dire dei buoni motivi per NON comprarlo

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    vado contro iPhone in tutto e per tutto
    te lo chiedo perchè mi è sfuggito e senza alcuna polemica.

    hai mai avuto un iphone?

    perchè anche io lo criticavo aspramente prima di possederne uno..
    iPhone XS Max

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    L' ho provato certo, cioè non è che dico tutte queste cose senza averlo mai provato. Il 4 l'ho provato poco lo ammetto ma le vecchie versioni ho avuto modo di usarle. E sono rimasto malissimo.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    evidentemente non fa per te. io, invece, non posso farne più a meno. questo da la misura dell'utilità di post come questo..
    le opinioni son opinioni, ognuno vede il bello in quel che gli piace1
    iPhone XS Max

  5. #25
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    Per esperienze personali e molto recenti, vi dico che tra Blackberry ed iPhone non c'è assolutamente paragone dal punto di vista lavorativo, vince iPhone 10 a 0.
    A livello aziendale (aziende medio-grandi) il telefono viene configurato dal reparto IT e la posta gira su un server BES. E non avresti nessuno dei "problemi" indicati, avresti in tasca un terminale un po' spartano ma molto "pratico", imbattibile nella gestione delle email.

    Due caratteristiche che mancano ad iPhone:
    - autonomia (con il BlackBerry che uso per lavoro - solo traffico email - arrivo a 5 giorni);
    - tastiera fisica (che per mandare email è imbattibile)
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #26
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Possedendo ed usando tuttora un gs,posso dire che l'iphone ha letteralmente trasformato la mia vita di utente telefonico,facendomi crescere in modo assolutamente(per me)incredibile.
    Tuttavia,per colpa di Apple,oggi non posso piu' parlare serenamente di iphone ma sono costretto a parlare d'altro.
    Quando un'azienda si trasforma in stato autonomo con i propri tassi di cambio,con le proprie regole che escludono ogni dialogo,totalmente incurante d'ogni concetto di democrazia,come poter continuare a parlare di iphone come se niente stia succedendo?
    Come poter chiudere gli occhi e tapparsi la bocca?

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Calcola che questi giudizi non sono obiettivi. Tu hai un iPhone, waystore anche. E' normale. Ma se chiedi a chiunque altro (magari un fan android) ti dirà più o meno le stesse cose che ti dico io. Poi io sono sempre stato un Apple fan tranne per l'iphone. :-)

    CIoè se ho l'Iphone non sono obbiettivo? prima dell'iphone ho avuto un nokia n97, e devo dire che è un telefono mediocre e per questo sono passato ad iphone, se con un telefono non mi trovo bene lo cambio, mica lo osanno solo perchè ce l'ho.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  8. #28
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Due caratteristiche che mancano ad iPhone:
    - autonomia (con il BlackBerry che uso per lavoro - solo traffico email - arrivo a 5 giorni);
    - tastiera fisica (che per mandare email è imbattibile)
    quoto assolutamente...
    ...e comunque non tutti hanno un'azienda che gli fa girar un BES dedicato. Chi usa l'iphone o altri smartphone normalmente e vuol ricevere le mail in real time può al massimo usare il classico metodo polling con relativa macchinosa configurazione e connessione dedicata. In questo La push mail di RIM è insuperabile.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  9. #29
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Ragazzi, ragazzi, vi rimando a settembre ;-)
    Al giorno d'oggi il 99% degli smartphone ha un'autonomia di una giornata e quindi se si vuole parlare di pecche allora lo si deve dire per tutti, compresi i nuovi blackberry con interfaccia touch.

    La push mail è disponibile anche per iPhone com Mobile Me, Gmail ed exchange.

    Infine la tastiera touch in landscape non è poi così distante da una fisica e lo di e uno che ha un iPhone ed un Motorola milestone con tastiera fisica...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  10. #30
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ragazzi, vi rimando a settembre ;-)
    Al giorno d'oggi il 99% degli smartphone ha un'autonomia di una giornata e quindi se si vuole parlare di pecche allora lo si deve dire per tutti, compresi i nuovi blackberry con interfaccia touch.
    Comprare un BlackBerry con interfaccia touch è un po' come comprare un carro armato decappottabile.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social