Acquistare iphone4 in USA
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Acquistare iphone4 in USA

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito Acquistare iphone4 in USA

    premesso che nello store fisico americano vendono l'iphone libero da contratto AT&T ..... ma poi è sim free o funziona solo con sim AT&T ?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    No, gli iphone USA sono SimLock, per farli funzionare in Italia devi fare il jailbreak, da quest'anno però Apple riconosce la garanzia solo nel paese di acquisto, pertanto per qualsiasi problema devi rispedire l'iphone in USA a tue spese.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Dimenticavo, ricordati comunque in caso vuoi prenderlo, che prima deve attivartelo con la sua sim At&t poi con il JB lo sblocchi.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    No, gli iphone USA sono SimLock, per farli funzionare in Italia devi fare il jailbreak, da quest'anno però Apple riconosce la garanzia solo nel paese di acquisto, pertanto per qualsiasi problema devi rispedire l'iphone in USA a tue spese.
    Mi permetto di dissentire: ho acquistato un iPhone in inghilterra e, registrandolo tramite account itunes italiano, risulta essere coperto dall'assistenza nostrana, cosa confermatami anche dall'operatore telefonico Apple. Probabilmente dipende dal fatto che è acquistato in europa (ed è sim-free). Ecco la schermata che mi compare quando controllo lo stato della garanzia sul sito apple italia tramite il nr di serie:

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Ecco allora è stata fatta una campagna come deterrente all'acquisto in altri stati mentre in realtà non è così, avevo letto un articolo su un giornale, allora in realtà non è vero, ti ringrazio per la delucidazione.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    c'è differenza tra europa e usa ... cmq l'omino dell'apple store usa afferma che non è simlock e si può attivare tranquillamente in italia con la propria sim ... anche per la garanzia dice che vale 1 anno per tutti i paesi .... non so se fidarmi o meno .....

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 7ilmarco Visualizza Messaggio
    c'è differenza tra europa e usa ... cmq l'omino dell'apple store usa afferma che non è simlock e si può attivare tranquillamente in italia con la propria sim ... anche per la garanzia dice che vale 1 anno per tutti i paesi .... non so se fidarmi o meno .....

    Se te lo vendono prendilo pure,il personale apple è molto qualificato e se ti dicono così è perchè è così.
    Io per non saper ne leggere ne scrivere lo prenderò in Canada tanto passo anche di li, e poi lo rivenderò in Italia.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    troppa incertezza ... alla fine ho lasciato perdere ... mi tengo il 3gs poi si vedrà ....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social