Acquisto iPad: sì o no?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Acquisto iPad: sì o no?

  1. #1
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Question Acquisto iPad: sì o no?

    Mi consigliate l'acquisto dell'iPad?

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Assolutamente si!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    dipende se ti serve o no



  4. #4
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    è un dispositivo che sta attirando il mio interesse ma ho già un notebook, un macbook, un iphone, un n900 quindi non so se ne vale la pena

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    ora ti faccio io una domanda: per cosa lo utilizzi il notebook? Te lo chiedo perchè io il mio macbook pro non lo utilizzo piu' da 3 mesi (acceso 2 o 3 volte) perchè iPad mi soddisfa a 360° e fa tutto quello che chiedo senza problemi.



  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Urca, hai un sacco di prodotti parzialmente sovrapponibili... Immagino tu sia un tecno-maniaco! In tal caso, l'iPad è indubbiamente un ottimo giocattolo.

    Forse ci sono alcuni aspetti da sistemare (multitasking e videocamera frontale in primis), ma se sei un first chooser sarai disposto a sopportare tali carenze pur di averlo subito tra le mani!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #7
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Urca, hai un sacco di prodotti parzialmente sovrapponibili... Immagino tu sia un tecno-maniaco! In tal caso, l'iPad è indubbiamente un ottimo giocattolo.

    Forse ci sono alcuni aspetti da sistemare (multitasking e videocamera frontale in primis), ma se sei un first chooser sarai disposto a sopportare tali carenze pur di averlo subito tra le mani!
    è questo il motivo però mi frena il costo

  8. #8
    Partecipante Semplice L'avatar di pesciolino70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Napoli
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Dipende da che uso vuoi farne. Se ti serve solo per giocare o navigare in mobilità, allora lasciati il notebook, ma se vuoi utilizzarlo, tipo come me che sono sempre in giro per lavoro, allora te lo consiglio. Io ho caricato tutti i miei files office e se ti scarichi qualche applicazione per farli girare e modificare con l'ipad, allora il notebook non ti serve più. Io l'ho preso appena uscito e dopo 5 ore di caricamento dati ho iniziato a usare solo l'ipad e il notebook l'ho dato a mia moglie. Più passavano i giorni e più mi rendevo conto che per l'uso che dovevo farne io andava alla grande. Ho acquistato altre applicazioni (per un totale di 60 euro circa) ed ora faccio con l'ipad tutto ciò che facevo prima col notebook.
    Ripeto, tutto dipende da cosa ne devi fare.
    Ciao.
    Una stretta di mano a tutti i maschietti e un bacio appassionato a tutte le femminucce!

    Nokia 8800 Carbon Art con Wind All Inclusive Plus.
    I-phone 3gs 32g con StileLibero Vodafone e Vodafone Casa. Nokia E71 con Tim x tutti Italy. LG U900 con Super 3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social