Tariffe iPhone 4 Tim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

Tariffe iPhone 4 Tim

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    tim però lo vende anche sciolto, senza abbonamneto o ricaricabile , mentre 3 no
    iphone 4 16GB Nero + Super 7 + Superinternet gratis per sempre

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    tim però lo vende anche sciolto, senza abbonamneto o ricaricabile , mentre 3 no

    si ok, però a questo punto lo prendo dall'Apple store o dai premium reseller e non mi cambia nulla, anzi forse lo pago anche 10-20€ in meno.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    La scelta di Tim l'ho detta già altrove e si riassume in una copertura maggiore. Purtroppo la Tre negli ultimi due anni è ferma da questo punto' di vista e sono stufo di andare in roaming ogni qual volta vado in collina, in montagna o se lascio le grandi aree urbane.

    Visto che il mio campo di lavoro è l'informatica ho bisogno sempre di un punto d'accesso e questo posso farlo con Tim. Se poi la Tre migliorerà in futuro, sarò ben lieto di tornare visto che mi sono sempre trovato bene.

    Sulle tariffe, alla fine per me che sono vecchio cliente Tre non avrei grossi vantaggi

    Attualmente spendo 49€ per il vecchio Top7. Certo ho soglie elevatissime, sopratutto a livello dati, ma sono soglie che non arrivo mai a sfruttare in pieno.

    Con Tim spenderei circa 20-30€ in più al mese per un abbonamento simile o almeno compatibile con i miei usi e i soldi in più alla fine sono solo per il comodato.

    Inoltre non vedo tutta questa convenienza con Tre visto che per avere l'iPhone con abbonamento bisogna stipulare un prestito con una finanziaria....

    A mio parere gira che ti rigira le tariffe sono tutte uguali...

    Comprarlo senza abbonamento secondo me non conviene in questo caso, il prossimo anno non ci sarà un gran che di nuovo. Meglio puntare sull'iPad 2.....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social