iPhone4 e autonomia - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

iPhone4 e autonomia

Il Sire L'avatar di AndreA

Talking

Citazione Originariamente Scritto da masanume Visualizza Messaggio
    Sì, a quanto pare la batteria dura davvero di più (circa il 40% in più rispetto al 3GS) anche grazie alla maggiore dimensione di quest'ultima.
    il 40% di poco è cmq poco

Partecipante Mistico

Predefinito

Qualcuno ha avuto anche esperienza per la batteria del 2G?
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Partecipante Logorroico

Predefinito iPhone 4 e la batteria: quanto vi dura? + di 10 ore? a me no!

quanto vi dura la batteria dell' iPhone 4? spero + della mia. a me non fa + di 10 ore e ci tengo a precisare che se avessi voluto un telefono per lasciarlo tutto il giorno in stand by avrei optato per uno da 30 euro

Diciamo che ci navigo spesso e uso apps che localizzano il cel. forse è per questo che dura così poco ma non le userò per + di un'ora al giorno...

voi che accorgimenti usate x massimizzare la durata della batteria e quanto riuscite a farvela durare?

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Attualmente nessun smartphone moderno se usato a fondo permette durate miracolose della batteria.

Se usi molta il web e sopratutto il gps è normale che non si arrivi a durate miracolose, anzi nel tuo caso 10 ore mi sembrano molto buone.

Ti posso consigliare di disabilitare il wi-fi se non lo utilizzi, le notifiche push delle applicazioni che non utilizzi o di cui potresti fare a meno e ti eliminare sempre le applicazioni in backgroud.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Predefinito

con lo stesso (scarso) utilizzo in giornate piene come quella di oggi in ufficio (e pertanto con pochissimo tempo per "smanettare" sul cell) il 3GS mi arrivava alle 18 al 50% circa, forse anche meno oggi il 4 era oltre il 70% ... non so quanto veritiera sia la percentuale indicata, ma mi sembra un buon miglioramento

ovviamente mi riservo di valutare meglio in seguito

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

a me dura "poco", ma di più di prima... arrivo anche a 20/22 ore con 2/3 ore di chiamata, 15 SMS e WiFi acceso nei giorni in cui però NON ho mobilità

Partecipante Super

Predefinito

Quando si parla di durata della batteria di uno smartphone bisogna distinguere.

Si usa in "modalità telefono" o "modalità computer"?

Il tempo utilizzato per navigare, leggere o mandare email, fare foto, video ed elaborarli, fare giochi deve essere considerato come per un qualsiasi computer portatile.

Prendiamo per esempio l'iPad.

Tutti sono concordi che le sue 10 ore di utilizzo pieno sono quasi un miracolo e ne sono soddisfattissimi di tale durata.

Ebbene con l'iPhone 4 si possono fare le stesse cose che si fanno con l'iPad, e se lo schermo è più piccolo e consuma meno, anche la batteria è molto più piccola e inoltre c'è la componente telefonica sempre accesa.

Quindi 5-6 ore di utilizzo come "computer" per l'iPhone sono d'avvero un ottimo risultato e nessuno può lamentarsi di non arrivare a una giornata se lo si è usato per navigare ecc ecc.

Per me l'iPhone 4 dura parecchio di più del 3. In modalità telefono supera i 2 giorni pieni. Mentre usato anche come computer per navigare con il mio uso medio una giornata piena la fa sempre.

Assolutamente estasiato da questo gioiellino per tutto il resto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social