iPhone4 e autonomia - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

iPhone4 e autonomia

Il Sire L'avatar di AndreA

Talking

Citazione Originariamente Scritto da masanume Visualizza Messaggio
    Sì, a quanto pare la batteria dura davvero di più (circa il 40% in più rispetto al 3GS) anche grazie alla maggiore dimensione di quest'ultima.
    il 40% di poco è cmq poco

Partecipante Mistico

Predefinito

Qualcuno ha avuto anche esperienza per la batteria del 2G?
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Partecipante Logorroico

Predefinito iPhone 4 e la batteria: quanto vi dura? + di 10 ore? a me no!

quanto vi dura la batteria dell' iPhone 4? spero + della mia. a me non fa + di 10 ore e ci tengo a precisare che se avessi voluto un telefono per lasciarlo tutto il giorno in stand by avrei optato per uno da 30 euro

Diciamo che ci navigo spesso e uso apps che localizzano il cel. forse è per questo che dura così poco ma non le userò per + di un'ora al giorno...

voi che accorgimenti usate x massimizzare la durata della batteria e quanto riuscite a farvela durare?

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Attualmente nessun smartphone moderno se usato a fondo permette durate miracolose della batteria.

Se usi molta il web e sopratutto il gps è normale che non si arrivi a durate miracolose, anzi nel tuo caso 10 ore mi sembrano molto buone.

Ti posso consigliare di disabilitare il wi-fi se non lo utilizzi, le notifiche push delle applicazioni che non utilizzi o di cui potresti fare a meno e ti eliminare sempre le applicazioni in backgroud.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2