Praticamente non ti cambiano la batteria, ma ti sostituiscono l'iPhone? Ho capito bene? <.<
Visualizzazione Stampabile
Praticamente non ti cambiano la batteria, ma ti sostituiscono l'iPhone? Ho capito bene? <.<
se mi rinnovano lo "Scegli ancora Tre" ora so che cosa NON scegliere
Uno dei principali nei dell'iPhone 3G/3GS è dato dall'autonomia.
iPhone4 è veramente migliorato in termini di autonomia o quelli annunciati sono valori puramente teorici? Si riuscirà ad arrivare a fine giornata? Anche con le App in multitasking?
Avete letto qualche recensione interessante a riguardo?
Sì, a quanto pare la batteria dura davvero di più (circa il 40% in più rispetto al 3GS) anche grazie alla maggiore dimensione di quest'ultima.
Per il multitasking non ti devi preoccupare, puoi anche aprirne 500 in contemporanea, tanto verranno solamente "congelate".
autonomia del 4 fantastica. fai 2 giorni pieni (poi dipende sempre quanto l'utilizzi). Calcola che con BT fisso, utilizzo 4 ore e 31 minutu, 50 minutu di chiamate, piu' decine di sms, varie navigate in internet sia in 3g sia in wifi, e da ieri pomeriggio wifi fisso anke lui acceso, ho ancora la batteria al 41%. Ma da quando e' stata l'ultima ricarica ? eheheheh 1 giorno e 23 ore fa... 2 giorni pieni e ho ancora il 41% di batteria. Calcola anche che la notte il cell e' acceso, anche se in modalità aereo.
Push attivo su 4 indirizzi mail... e 200 mail lette/cancellate.
comunque kla durata della batteria dipende molto dalla qualità del segnale..
se come me abiti in un posto con pochissimo segnale di tutti gli operatori, i cell stanno spesso in ricerca e mangaino la batteria.
Io sto quasi sempre su 2 o 3 tacche........
scusa a che serve mettere modalità aereo la notte?