E anche Repubblica+ e Corriere della Sera per iPad diventano a pagamento - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

E anche Repubblica+ e Corriere della Sera per iPad diventano a pagamento

  1. #21
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ah, un'altra cosa: non capisco perché tra gli operatori telefonici convenzionati non ci sia 3! Avrei avuto piacere di attivare l'abbonamento scalando i soldi dalla vecchia SuperTua+ ...
    mi sa che è proprio quello il motivo per cui non si convenzionano
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  2. #22

    Predefinito

    Vi aggiorno: dopo una lunga chiamata al 190, parlato con due operatori di due sezioni diverse del Call Center, la diagnosi è: esiste già una segnalazione al reparto tecnico per questo problema, dovuto al fatto che... non hanno implementato la possibilità di attivarlo a pagamento perché ora c'è la promozione fino al 30 agosto. Soluzione? Attendere settembre ed attivarlo direttamente a pagamento. O, forse, se riescono ad attivarlo manualmente, aspettare che mi ricontatti il supporto tecnico.

    Vi farò sapere se riesco ad ottenere qualcosa.

    Ora quasi quasi intanto lo riattivo su un'altra numerazione vodafone per la prossima settimana

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    mi sa che è proprio quello il motivo per cui non si convenzionano
    sono peggio della morale religiosa, fanno pagare il peccato originale a 9 milioni di clienti quando:
    a) sono in tre gatti ad aver abusato del trasferimento di chiamata (altro servizio base tagliato, che offre anche l'mvno più scrauso dei paesi con difficoltà economiche strutturali)
    b) saranno in neanche 100.000 i clienti con quel profilo (e dubito tutti milionari)

    Cmq a fine comodato , se mi chiameranno mai per il win back, ho un libretto di motivi per cui li lascio ormai

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    E con l'ultimo aggiornamento da App Store, anche il Corriere della Sera per iPad è diventato a pagamento (a quanto pare, sia tramite in-app purchase da iTunes, sia tramite l'account valido sui siti RCS)

    E anche loro, con l'upgrade, hanno aggiunto i supplementi e le edizioni locali del quotidiano.
    servizio buone=denari, tutto normale

  5. #25

    Predefinito

    update: ho riprovato pochi secondi fa ad accedere dal sito quotidiano.repubblica.it, effettuare il login e poi cliccare sull'attivazione da cellulare: mi ha riattivato il servizio con la promozione per due settimane gratis su vodafone

    non so se abbiano fatto qualcosa in generale, se abbiano lavorato la pratica in vodafone oppure se abbia sortito effetto l'email che nel frattempo avevo inviato al supporto clienti di Repubblica Pass

    fatto sta che ora ho di nuovo il servizio attivo... e sembrerebbe che possa "scroccare" altre due settimane

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social