iPhone in comodato: cosa fare per sostituzione/garanzia - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

iPhone in comodato: cosa fare per sostituzione/garanzia

  1. #11

    Predefinito iPhone 3GS in comodato rotto: che fare?

    Salve ho un iphone 3gs 16 giga
    preso ad ottobre 2009 con ricaricabile mensile di 30 euro (mi pare che diedi 199 euro di acconto).
    Ora ho un problema in quanto il telefono ha smesso di funzionare, da un momento all'altro non prende piu' nessuna rete.
    Purtroppo in precedenza (circa 4 mesi fa) in seguito ad una caduta banalissima,
    il vetro frontale s'era crepato...il telefono pero' ha continuato a funzionare correttamente...la crepa e' sulla parte bassa del vetro quindi anche il touch non ha subito danni.
    Ora vorrei capire che opzioni ho? Posso recarmi in tre e fare presente la cosa?
    Posso usare la sim tre che ho nell'iphone su un altro telefonino?
    Mi pare che quando presi il telefono mi dissero che se avessi usato la scheda su un telefono diverso...me l'avrebbero bloccata...e' vero?
    Se volessi passare ad iphone 4 come potrei fare?
    Grazie in anticipo!!!

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in teoria (molto in teoria) č in garanzia anche se il danno esterno rischia di comprometterla: la cosa senza ostacoli č pagare Apple ed averne un altro nuovo in sostituzione di quello. A scendere la richiesta a 3 in sostituzione in quanto in garanzia (in comodato č pure di loro proprietą)... e per aspettare l'iPhone4 hai due soluzione: vedere se puoi avere un'offerta SA3 e/o banalmente fare una nuova obbligazione con 3 (se ti piace questo gestore )

    La sim 3 cmq puoi usarla in un altro telefonino, non esiste blocco della stessa per cambio di terminale

  3. #13

    Predefinito

    Quanto mi costerebbe pagare la apple?
    se ipoteticamente riuscissi a mettere a posto il danno esterno....potrei tentare la strada della garanzia? Nonostante sia passato gia' il primo anno?

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    per la garanzia leggi questo 3ad e l'altro link, per il 2° anno pare essere quasi una chimera (nonostante ci sia un provvedimento Antitrust in vista contro Apple).

    Con Apple cmq esiste una soluzione per avere un rigenerato al posto del proprio telefono in "casi drammatici", mi pari costi qualcosa pił di 200 euro (non ricordo la cifra esatta)

  5. #15

    Predefinito

    e questa potrebbe essere una soluzione....invece se volessi fare la rescissione del contratto che ho ora con tre?? consideranto che scade ad ottobre quale sarebbe la penale..
    in quel caso potrei fare una nuova top400 con un nuovo numero a 35 euro al mese giusto? pero' almeno avrei l'iphone 4...

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito rescissione contratto tre e garanzia iphone

    Salve,
    Ho riscosso contratto della tre ad un mese dalla scadenza con comodato iphone 3g.
    Il terminale č ancora in garanzia per il secondo anno, l'ho portato dal commerciante che a suo tempo mi attivõ il contratto. Ma musica chiedevo chi si farį carico dell'eventuale sostituzione. la tre o chi altri visti che il terminale č in garanzia ma il contratto con la tre di fatto é cessato.

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in teoria siamo ancora nel secondo anno del venditore, sta alla 3 visto che peraltro il 2° anno di Apple č ancora questione controversa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social