Aggiornamento iOS 4.0.1 per iPhone e 3.2.1 per iPad - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Aggiornamento iOS 4.0.1 per iPhone e 3.2.1 per iPad

  1. #31
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Ha ha! Grazie AndreA! Faro' del mio meglio anche perche' mi attira molto l'idea di bere una birra in tua compagnia, soprattutto se offerta!

    1)Ti prego di spiegarmi cosa intendi dicendo : " basta rimettere VIA ITUNES il bundle operatore " e come si fa, intendo passo passo perche' se vedessi che mi va' in roaming Tim anche con il Roaming dati disattivato non saprei proprio cosa fare...

    2) Poi, concludendo, mi consigli di aggiornare alla versione 4.0.1 oppure rimanere alla 4.0??


    Grazie!!!

  2. #32
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io sono felicissimo del mio passaggio alla 4.0.1

    PS: per il bundle l'invito è sempre qua : http://www.mondo3.com/forum/iphone-i...3g-itunes.html cmq vai su iTunes e chiedi di fare l'aggiornamento manualmente... c'era pure una news l'altro (seppur per il 4) in homepage di m3

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Scusa giocondus ho scritto male:

    pare che con il firmware 4.0.1 qualche utente abbia verificato che l'iphone va' in ROAMING DATI TIM, Dati non telefono, ANCHE con l'impostazione Roaming dati Disattivata!!!

    Ti risulta????

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Scusa Andrea ho perso la tua ultima risposta mi indichi nuovamente il post per rimettere VIA ITUNES il bundle operatore??? Grazie!

  5. #35
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andydufresn Visualizza Messaggio
    Scusa Andrea ho perso la tua ultima risposta mi indichi nuovamente il post per rimettere VIA ITUNES il bundle operatore??? Grazie!
    Colleghi l'iPhone al pc, avvii iTunes e clicca su "ricerca aggiornamento" nella pagina dell'iPhone.
    A quel punto dovrebbe dirti che è disponibile un aggiornamento per il tuo operatore....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Grazie mille per le risposte

  7. #37
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito Correzione

    Scusa Giocundus! Grazie molte per la tua esauriente e competente risposta.
    Al punto 1 ho commesso un errore: volevo dire che qualcuno sostiene che con il firmware 4.0.1 e' possibile il Roaming DATI su TIM, ( Dati non telefono, non l'avevo scritto ) anche con l'impostazione Roaming Dati disattivata.

    Vi risulta possibile??? succede a qualcuno?? Spero vivamente di no...in pratica sto' aspettando ad aggiornare al 4.0.1 proprio per questo timore...

    Scusate l'imprecisione e grazie

  8. #38
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andydufresn Visualizza Messaggio
    Al punto 1 ho commesso un errore: volevo dire che qualcuno sostiene che con il firmware 4.0.1 e' possibile il Roaming DATI su TIM, ( Dati non telefono, non l'avevo scritto ) anche con l'impostazione Roaming Dati disattivata.

    Vi risulta possibile??? succede a qualcuno??
    come ti è stato detto anche in altri 3ad dove hai partecipato, se succede così è perché perché per qualche motivo il bundle di 3 non funziona / non viene letto etc. etc.

    Tra l'altro SENZA il bundle operatore è assolutamente normale che faccia in quel modo.

    PS: mi sto rompendo con il detto "repetita iuvant"... Uomo avvisato, mezzo...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social