iOS 4.1 in arrivo: la prima beta rilasciata agli sviluppatori
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

iOS 4.1 in arrivo: la prima beta rilasciata agli sviluppatori

  1. #1

    Cool iOS 4.1 in arrivo: la prima beta rilasciata agli sviluppatori

    A sorpresa, stanotte Apple ha inviato una mail agli sviluppatori annunciando il rilascio della prima beta di iOS 4.1 per iPhone 3G, 3G, iPhone 4 e i vari iPod Touch.

    Pare che il primo "fix" che si nota sia che hanno ri-tarocc... pardon ritoccato la visualizzazione delle "tacche", come preannunciato. E che ovviamente il problema hardware rimane, anche se cosi' si noterebbe un po' meno.

    Poi leggendo in giro si vede un restyling del Game Center, ritornato in questa build ma probabilmente solo perché gli sviluppatori possano utilizzarlo, probabilmente nella 4.1 finale non ci sarà, e qualche altro piccolo ritocco qua e là.

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    L'hai provata? Funziona ancora quel account ???
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3

    Predefinito

    no, non ho ancora provato, pero' non ho piu' quel 3GS che era abilitato alle beta precedenti... provero' con il 3G stasera

    comunque io spero che non si fissino su sta roba ma snelliscano un po' l'OS per i poveri "vecchi" iPhone 3G e iTouch 2G ... che sono diventati LENTI

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    no, non ho ancora provato, pero' non ho piu' quel 3GS che era abilitato alle beta precedenti... provero' con il 3G stasera

    comunque io spero che non si fissino su sta roba ma snelliscano un po' l'OS per i poveri "vecchi" iPhone 3G e iTouch 2G ... che sono diventati LENTI
    Non ci sperare. Anzi. In modo da spingere gli acquisti dei nuovi modelli. Vuoi aggiornare ok possibile ma diventa un mattone. Poi scommetto che presto il primo modello 3g non avrà più aggiornamenti.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

  5. #5

    Predefinito

    Mah, guarda, a questo punto avrei preferito non avessero rilasciato il 4.x per iPhone 3G... tanto, di visibile non apporta praticamente alcun cambiamento

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    no, non ho ancora provato, pero' non ho piu' quel 3GS che era abilitato alle beta precedenti... provero' con il 3G stasera

    comunque io spero che non si fissino su sta roba ma snelliscano un po' l'OS per i poveri "vecchi" iPhone 3G e iTouch 2G ... che sono diventati LENTI

    detto fatto... leggo che l'aggiornamento ha velocizzato non poco i 3G...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #7

    Predefinito

    allora ci provo stasera / nel weekend ... ieri sera proprio non ce l'ho fatta ad aggiornare

  8. #8

    Predefinito

    uscita "stanotte" la build 8B5091b (Beta 2) del firmware iOS 4.1 per i vari iPhone ecc.

    ho aggiornato stamattina il solito iPhone 3G, non ho ancora notato grosse differenze con la precedente beta

  9. #9

    Predefinito

    mi ero "perso" la beta3 (del 3 agosto), e oggi riaccendendo l'iPhone 3G mi obbliga a connetterlo a iTunes... che mi dice che e' scaduta

    contando che di solito escono ogni 2 settimane e che oggi scadrebbe la terza settimana dal rilascio dell'ultima beta, mi scoccia aggiornare ora... e magari stanotte esce o la beta4 o la finale uff...

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    La finale direi proprio di no visto che probabilmente iOS 4.1 verrà presentato al prossimo keynote....
    Propenderei forse per una nuova beta sempre che la beta3 abbia una scadenza.

    Io aggiornerei...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social