coi quasi 700€ quest'anno mi pago il biglietto aereo e me ne vò un be mesetto(spero):shock:
Visualizzazione Stampabile
coi quasi 700€ quest'anno mi pago il biglietto aereo e me ne vò un be mesetto(spero):shock:
Quelli acquistati in UK presso gli Apple Store sono liberi, mentre quelli acquistati presso gli operatori mobili sono simlock.
Io l'ho pagato un po' di più rispetto al suo prezzo, ma non tanto quanto sto vedendo in questi giorni su siti di aste online e mercatini vari.
SBAVO!!!!
io sono ancora indeciso...ho preso a Gennaio il 3GS,mi pare brutto cambiarlo così dopo 7mesi...aspetto eventualmente per Natale,magari qualche FIDANZATA GENEROSA me lo ragala...(speriamo non legga altrimenti son guai..:lol:)
Comunque,mi tenta molto ma,come detto anche da altri..vi è anche iPad che mi fa gola...:rolleyes:
In giro si legge che Tim potrebbe non commercializzarlo.
Se fosse vero sarebbero dolori....
Comunque il sondaggio ha risultati allucinanti! Un 40% che lo comprerà di certo immediatamente, un altro 30% che lo comprerà tra circa un anno, per sfruttare ancora un po' il 3GS e aspettare la discesa dei prezzi...
Se questo è il risultato all'interno di Mondo3, figuriamoci com'è la situazione generale! Quanti kamikaze :lol:
ah, io ho venduto oggi il 3GS ... quindi... ora DEVO prenderlo per forza :lol:
Mi piacerebbe comprarlo al day one (sono uno di quelli che pensa che il problema dell'antenna sia meno grave di quanto lo si dipinge).
Ho già il 3GS prenotato per la vendita e l'unico impedimento che ho nel passaggio al 4 è H3G. Sono uno sfortunato possessore di scheda DVB-H ed al momento 3 non sa che pesci prendere per lo swap a micro/mini sim.
Per il resto la penso esattamente come fivendra. Ho avuto modo di provare e confrontare un Galaxy S con il mio 3GS (non in negozio, ma l'ho confrontato con quello di un amico). Display eccezionale, hardware ottimo, ma ad Android manca ancora qualcosa. Sono convinto che darà gran filo da torcere ad iOS e all'Appstore, ma al momento preferisco "l'ecosistema" Apple.
Andando leggermente OT, il problema maggiore di Android a mio parere e non aver permesso da subito l'installazione delle applicazioni su memoria estesa. Il dover installare tutto in 150-200mb ha fatto si che le applicazioni fossero abbastanza grezze e questo alla lunga pesa.
Credo che con Android 3 o 2.5, e un ottimo hardware le cose potrebbero cambiare nettamente.
Personalmente punterei molto su Motorola che sta facendo cose molto buone, invece htc pecca un pò sulla qualità...