uhhh ancora una cosa... il s.o. sarà ovviamente in inglese... non è un grosso problema ma colloquierà con itunes in italiano? poi c'è il problema della tastiera senza le accentate. Secondo voi ci si può mettere tutto in italiano?
Visualizzazione Stampabile
uhhh ancora una cosa... il s.o. sarà ovviamente in inglese... non è un grosso problema ma colloquierà con itunes in italiano? poi c'è il problema della tastiera senza le accentate. Secondo voi ci si può mettere tutto in italiano?
riporto su il 3d per un consiglio... ma ipotizzando che lo prenda... poi che usim ci metto dentro? con che piano? il mio utilizzo potrebbe essere quello di una naviga3... ma se prendo una usim3 ricaricabile ci associo una naviga3 e poi la utilizzo solo per quello me la tagliano dopo 3 mesi? e con gli altri gestori? che suggerireste?
mi tocca dire a un collega dello staff di leggere le news di M3 :devil:
C'è la Superinternet che - nonostante la rimodulazione - vale espressamente per gli iPad :D
H3G, nuove condizioni per l'opzione Super Internet dal 1.07
Altri gestori? No comment... per paradosso Wind che non lo offre manco a listino
e a me tocca far notare ad un collega Admin che NESSUN gestore ha iPad a listino, ci sono solo le Mini (o Micro o come 'azz le vogliono chiamare) SIM / USIM
:devil:
era riferito a tutta l'offerta Apple in generale, nel senso che Wind ha miniusim pur non avendo accordi con l'operatore... leggi le altre news che tu stesso hai scritto per capire il filo logico :P
l'avevo letta ma non ho capito una cosa... prendo una ricaricabile della 3 con qualunque piano e ci attivo l'opzione superinternet a 5 € al mese ho 3 GB???? allora che mi tengo a fare la naviga3 sul mio iphone che costa di più per darti di meno? c'è qualcosa che non mi quadra...
maxper, credo che il cambio da Naviga3 a SuperInternet sia stato fatto praticamente da quasi tutti coloro che utilizzano uno smartphone tipo l'iPhone. Le eccezioni sono rappresentate da coloro che hanno versioni particolari della Naviga3 (tipo OA o "A zero"). In effetti è meno costosa e ti consente un tilizzo del traffico in maniera più flessibile rispetto alle soglie giornaliere.
mi sa che provvederò a fare il cambio... come bisogna farlo?
devi annullare il rinnovo automatico della tua naviga 3 e, quando si disattiva, attivare super internet. Starai almeno un giorno senza opzione dati quando avverrà.
ok grazie fatto!