iPhone modem, come usarlo in tethering per navigare - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

iPhone modem, come usarlo in tethering per navigare

Predefinito

Per la cronaca: il traffico Internet come modem è compreso ufficialmente solo nellofferta iPhone (vedi faq ufficiali sito tre) e non lo è in quella x inq1 (vedi clausole nella pagina dellofferta tutto inqluso). In realtà poi anche nel caso inq i mega via modem vengono scalati dal traffico super Internet...
    Fonte: mio iPhone e inq1 di mia moglie

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ppcaric Visualizza Messaggio
    Per la cronaca: il traffico Internet come modem è compreso ufficialmente solo nellofferta iPhone (vedi faq ufficiali sito tre) e non lo è in quella x inq1 (vedi clausole nella pagina dellofferta tutto inqluso). In realtà poi anche nel caso inq i mega via modem vengono scalati dal traffico super Internet...
    Fonte: mio iPhone e inq1 di mia moglie
    Quindi ,sia in comodato o in abbonamento,se usato come modem erode solo dal traffico internet e non toglie soldi dal cell?...perchè nel mio negozio 3 mi hanno detto, eventualmente,di fare un'abbonamento con una scheda a parte per traffico internet,da usare nell'Iphone quando voglio usarlo come modem...è una balla allora?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ppcaric Visualizza Messaggio
    Grazie,l'avevo trovato..certo che questi della 3 sono assurdi:con inq1 ufficialmente non si può usare come modem e poi si scopre che è supportato..iphone ufficialmente supporta il pc modem ed in negozio ti dicono di prendere una scheda a parte...mhà...

Partecipante DOC

Cool

Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    Grazie,l'avevo trovato..certo che questi della 3 sono assurdi:con inq1 ufficialmente non si può usare come modem e poi si scopre che è supportato..iphone ufficialmente supporta il pc modem ed in negozio ti dicono di prendere una scheda a parte...mhà...
    Una cosa che ho notato nella 3 è che i punti vendita spesso non sono allineati relativamente alle informazioni sui servizi che possono erogare. Ad esempio io ho da qualche mese un contratto zero7top con usim sciolta, quindi senza comodato, e volevo prendere l'Iphone. Il risultato è stato che chiamando diversi negozi, alcuni dicevano che non era possibile, mentre altri (1 a dire il vero, poi mi sono fermato) dicevano il contrario.

Che dire? Vi consiglio di contattare sempre più di un negozio 3 fino a raggiungere il risultato voluto.

Ciao

Predefinito configurare thetering os 3.1

salve,
    ho effettuato l'aggiornamento al 3.1.2 e ora se provo a abilitare il thetering mi dice: "per abilitare il tethering su questo account visita 3 ITA"

ho preso il telefono in comodato con ricaricabile.

che devo fare? nn trovo nulla sul sito.

PS: iphone aggiornato con itunes, nessun aggiornamento operatore segnalato.

EDIT: è bastato rimanere un po' di più nella schermata senza wifi che si è consifugato da solo. scusate.

RISOLTO

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

è uno dei 3ad più surreali, tutto in un solo post ;-)

Partecipante Super

Predefinito

Se poco prima di entrare nella configurazione di rete eri in roaming o non c'era copertura, e' normale, anzi non so se sia normale ma accade anche a me.
    Sempre riguardo al tethering, ho notato che se e' attivo e la connessione e' attiva, dopo che questa cade per mancanza di copertura, nel momento in cui c'e' nuovamente rete trovo il tethering su off anziche' restare on: molto fastidioso per esempio durante un viaggio in treno con molte gallerie.......

Partecipante Semplice
    Un paesino felice da qualche parte vicino a Venezia

Predefinito iPhone + tethering => info sulle disconnessioni

Ciao a tutti.
    Fate attenzione a quando usate il vostro iPhone come modem, perché a volte non si disconnette immediatamente da internet, nonostante scompaia la scritta "Tethering" dal display. Non sono ancora riuscito a capire da cosa sia dovuto un comportamento del genere, ma tant'è. Forse è il controllo automatico della posta...

Fate attenzione se vi disconnettete vicino al periodo di cambio delle soglie (giornaliero per Naviga3, mensile per SuperInternet) a non "sforare" se fate una connessione subito dopo!! Pericolosi addebiti extrasoglia sono dietro l'angolo!!

Partecipante Semplice
    Un paesino felice da qualche parte vicino a Venezia

Predefinito Cosa fare in caso di addebiti ingiustificati

da http://www.mondo3.com/forum/internet...g-windows.html

Anzitutto è opportuno controllare i log di Windows (Start -> click destro su Computer -> Gestione -> Visualizzatore Eventi -> Registri Windows -> Sistema); compariranno varie voci; cercate quelle con origine BROWSER, con testo simile al seguente:
    Codice:
    L'elenco ha imposto un'elezione sulla rete \Device\NetBT_Tcpip_{xxxxxxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxxxxxxxxxx}
    perché il master si è arrestato.

Origine: BROWSER
    ID Evento: 8033
    Queste sono tutti gli eventi di disconnessione delle schede di rete, ognuna identificata da un diverso UUID all'interno delle parentesi graffe (una sequenza di cifre esadecimali). Ora vi basta trovarne uno risalente ad una sicura disconnessione per scoprire l'UUID della scheda di rete associata all'iPhone e poter ricostruire così tutta la storia delle disconnessioni.
    Vi basterà esportare gli eventi delle giornate precedenti ed allegarli alla mail (suggerisco come documento PDF, importandoli tramite Excel o Calc) che invierete attraverso l'area Contattaci dell'area clienti. Specificate di voler parlare di persona con un operatore, e, con un po' di insistenza, vi dovrebbero restituire i soldi del traffico extrasoglia.

Non mi assumo responsabilità sulla procedura, che è da ritenersi "come ultimo tentativo" per cercare la restituzione del credito. Quando vi è possibile, controllate sempre le soglie dall'area clienti alla nuova riconnessione, e non sperate "tanto sicuramente mi rimborsano". Potreste avere delle spiacevoli sorprese .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social