configurare thetering os 3.1
salve,
ho effettuato l'aggiornamento al 3.1.2 e ora se provo a abilitare il thetering mi dice: "per abilitare il tethering su questo account visita 3 ITA"
ho preso il telefono in comodato con ricaricabile.
che devo fare? nn trovo nulla sul sito.
PS: iphone aggiornato con itunes, nessun aggiornamento operatore segnalato.
EDIT: è bastato rimanere un po' di più nella schermata senza wifi che si è consifugato da solo. scusate.
RISOLTO
iPhone + tethering => info sulle disconnessioni
Ciao a tutti.
Fate attenzione a quando usate il vostro iPhone come modem, perché a volte non si disconnette immediatamente da internet, nonostante scompaia la scritta "Tethering" dal display. :shock: Non sono ancora riuscito a capire da cosa sia dovuto un comportamento del genere, ma tant'è. Forse è il controllo automatico della posta...
Fate attenzione se vi disconnettete vicino al periodo di cambio delle soglie (giornaliero per Naviga3, mensile per SuperInternet) a non "sforare" se fate una connessione subito dopo!! Pericolosi addebiti extrasoglia sono dietro l'angolo!!
Cosa fare in caso di addebiti ingiustificati
da http://www.mondo3.com/forum/internet...g-windows.html
Anzitutto è opportuno controllare i log di Windows (Start -> click destro su Computer -> Gestione -> Visualizzatore Eventi -> Registri Windows -> Sistema); compariranno varie voci; cercate quelle con origine BROWSER, con testo simile al seguente:
Codice:
L'elenco ha imposto un'elezione sulla rete \Device\NetBT_Tcpip_{xxxxxxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxxxxxxxxxx}
perché il master si è arrestato.
Origine: BROWSER
ID Evento: 8033
Queste sono tutti gli eventi di disconnessione delle schede di rete, ognuna identificata da un diverso UUID all'interno delle parentesi graffe (una sequenza di cifre esadecimali). Ora vi basta trovarne uno risalente ad una sicura disconnessione per scoprire l'UUID della scheda di rete associata all'iPhone e poter ricostruire così tutta la storia delle disconnessioni.
Vi basterà esportare gli eventi delle giornate precedenti ed allegarli alla mail (suggerisco come documento PDF, importandoli tramite Excel o Calc) che invierete attraverso l'area Contattaci dell'area clienti. Specificate di voler parlare di persona con un operatore, e, con un po' di insistenza, vi dovrebbero restituire i soldi del traffico extrasoglia. :smoke:
Non mi assumo responsabilità sulla procedura, che è da ritenersi "come ultimo tentativo" per cercare la restituzione del credito. Quando vi è possibile, controllate sempre le soglie dall'area clienti alla nuova riconnessione, e non sperate "tanto sicuramente mi rimborsano". Potreste avere delle spiacevoli sorprese :wall:.
iPhone modem, come usarlo in tethering per navigare?
Ciao a tutti ,io ho un iphone con la scheda tre,vorrei collegarmi a internet dal macbook utilizzandolo come modem,sò che la promozione super internet questa cosa la supporta,ma come faccio ? ?