Le novità del nuovo iPhone 4 e di iPhone OS (iOS) 4.0. Ipotesi e conferme. - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 89 di 89

Le novità del nuovo iPhone 4 e di iPhone OS (iOS) 4.0. Ipotesi e conferme.

  1. #81
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    troppo tardi, apple non può consegnare l'iPhone 4 quasi ad agosto.
    se non sbaglio l'iPhone 3g qui da noi arrivò per metà luglio... ecco potrebbe andare ancora così...
    Su un altro sito ho letto il 24 luglio e credo che come termine venga rispettato....
    Ma comunque, la apple non mi ha affatto sorpreso, alla fine dal 3gs non cambia molto, se non l'applicazione iMovie (molto utile) ma credo che anche questa sarà disponibile per i precedenti...
    Ho come l'impressione che la apple non abbia fatto altro che copiare i terminali android milantando la rivoluzione! la videochiamata solo sotto wifi e tra iphone 4, al confronto questa pubblicità sembra rivoluzionaria: [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=nCyC0krIiK4"]YouTube- H3G primo spot[/nomedia]
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  2. #82
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da extrasupermen Visualizza Messaggio
    Ma comunque, la apple non mi ha affatto sorpreso, alla fine dal 3gs non cambia molto,
    Beato te che la pensi così, in realtà è un telefono ABBASTANZA diverso dal precedente.

  3. #83
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da extrasupermen Visualizza Messaggio
    Su un altro sito ho letto il 24 luglio e credo che come termine venga rispettato....
    Ma comunque, la apple non mi ha affatto sorpreso, alla fine dal 3gs non cambia molto, se non l'applicazione iMovie (molto utile) ma credo che anche questa sarà disponibile per i precedenti...
    Ho come l'impressione che la apple non abbia fatto altro che copiare i terminali android milantando la rivoluzione! la videochiamata solo sotto wifi e tra iphone 4, al confronto questa pubblicità sembra rivoluzionaria: YouTube- H3G primo spot
    si ma poi scusa....imove è un'applicazione, io che vado a comprare....700€ di roba perchè così posso usarlo?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #84
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    Sono rimasto di sasso vedendo le limitazioni imposte al 3g.. mi aspettavo più novità..
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  5. #85
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Apple figuraccia?

    I preordini hanno superato quota 600000, molti ma non tantissimi come si dice in giro.
    Il problema è che Apple sta continuamente spostando in avanti la data di spedizione oggi arrivata al 14 luglio.
    Arriverà mai l'iPhone al resto del mondo o dovremo aspettare settembre o addirittura l'iPhone 5?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #86
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Non è corretto, ne hanno venduti "solo" 600000 (nessun altro telefono fa questi numeri in preordine, comunque) perchè poi il sistema era al collasso e l'hanno dovuto chiudere.

  7. #87
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Non è corretto, ne hanno venduti "solo" 600000 (nessun altro telefono fa questi numeri in preordine, comunque) perchè poi il sistema era al collasso e l'hanno dovuto chiudere.

    I preordini sono "facili", basta un click e sei in coda e non paghi nulla.
    L'anno scorso l'iPhone 3GS nel primo weekend vendette circa 1 milione di pezzi.
    Ok la distribuzione era mondiale, ma parliamo di vendite reali, non di preordini telematici che valgono molto di più di un weekend di vendite fisiche.

    Quello che preoccupa è che sembra che Apple non abbia abbastanza iPhone pronti da distribuire ed è questo il motivo dello stop ai preordini..
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #88
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Occhio che anche l'anno scorso molti l'hanno pagato online e poi ricevuto a casa via corriere.
    Considera anche che, complici il display e i materiali più complessi, quest'anno non possono tenere lo stesso ritmo di produzione.

  9. #89
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Occhio che anche l'anno scorso molti l'hanno pagato online e poi ricevuto a casa via corriere.
    Considera anche che, complici il display e i materiali più complessi, quest'anno non possono tenere lo stesso ritmo di produzione.
    No, bhe l'anno scorso era completamente diversa le gestione.
    Comunque quest'anno hanno esagerato.
    Se fai un opeordine lo devi fare sino a tot ordini, poi stop, e non arrivare al fondo del barile.
    Leggo in rete che è quasi scontato che si vada ad agosto o settembre in molti casi, uno scandalo dal punto di vista organizzativo...
    Vedremo comunque....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social