Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Il 3GS rimarrà, ma il nuovo iPhone rappresenterà
un netto salto in avanti con un design diverso, quindi due modelli da 16gb potrebbero coesistere senza problemi.
Quindi rimarrà il 3GS da 16GB a 599 quindi il nuovo iPhone base indipendentemente dal taglio di memoria dovrebbe costare sui 699. Poi se sbaglio meglio!
Per l'OS4, sicuramente uscirà con la messa in commercio del nuovo iPhone dunque il 22 giugno circa.
Se la memoria non mi inganna l'anno scorso con la presentazione del 3GS uscì la versione gold master dell'os, quindi forse forse...
Speriamo Fivendra,sto aspettando con ansia questo OS 4...:clap:
-
data di uscita? 15 giugno il giorno dei miei anni quindi preparatevi al regalo:crazy:
il prezzo? invariato se non qualcosa meno caro visto il processore è di loro proprietà
quindi la sparo 500€ da 32gb e 600 da 64gb
-
Citazione:
ralf69
data di uscita? 15 giugno il giorno dei miei anni quindi preparatevi al regalo:crazy:
il prezzo? invariato se non qualcosa meno caro visto il processore è di loro proprietà
quindi la sparo 500€ da 32gb e 600 da 64gb
solitamente 2 massimo 3 settimane dalla presentazione, il 15 sarebbe trovvo presto.
L'os 4 debutterà al lancio dell'iPhone nuovo, quindi non certamente oggi
:bye:
-
io cmq spero vivamente in:
- GOLD MASTER per iPhone 3G e 3GS oggi (così ci gioco per bene)
- Beta 1 di 4.1 per iPad sempre oggi (idem)
chiedo troppo? :rolleyes:
-
direi di no, il primo punto è quasi certo, il secondo..... ho paura di no...
-
già... però per una release date "autunno" dovrebbero iniziare a rilasciare ora le beta di un firmware 4.x per iPad, no?
e avrebbe anche senso che smettessero di farli separati come 3.1.x iPhone/iTouch e 3.2.x iPad, a che release faranno una codebase unica? la 5.0? :lol:
-
Secondo me sul rilascio di OS4 andrà così:
- Gold Master disponibile da oggi.
- Final per il pubblico nel giro di una settimana
L'anno scorso è stato così e credo che si atterranno nuovamente a questa scaletta, 2008 docet per chi c'è stato. :D
-
Citazione:
faquick
già... però per una release date "autunno" dovrebbero iniziare a rilasciare ora le beta di un firmware 4.x per iPad, no?
e avrebbe anche senso che smettessero di farli separati come 3.1.x iPhone/iTouch e 3.2.x iPad, a che release faranno una codebase unica? la 5.0? :lol:
Anche no....
Comunque io attendo di più l'os4 per l'iPad che per l'iPhone...
Piuttosto dovrebbero uscire le tariffe dei gestori.
Io passeró a Tim e se le tariffe per iPhone in comodato saranno buone....
-
Citazione:
fivendra
Modulo Telefonico Infineon Hsdpa, no Hsupa
Fivendra qua devi ammettere il fail, sono mesi che lo dici ma Steve ti ha appena smentito. :lol:
-