iPhone, disattivando la segreteria non navigo più. Cosa è?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

iPhone, disattivando la segreteria non navigo più. Cosa è?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Unhappy iPhone, disattivando la segreteria non navigo più. Cosa è?

    Ragazzi ho un problema!

    Possiedo un Iphone 3gs con abbonamento tre Top 400.
    Stamani ho deciso di disattivare la segreteria, ( sul 133 mi hanno detto di inserire la stringa ##002# ) ma da quando l'ho fatto, sebbene sia riuscito ad eliminare la segreteria, non navigo piu' con la linea 3g della tre, solo in wifi.

    Mi chiedo:

    1) e' solo un problema della linea nella mia zona o disabilitando la segreteria si modificano anche caratteristiche di connessione dell'iphone?

    2) Ora, a segreteria disattivata, mi arrivano i famosi messaggi " ti ho cercato " .
    E' un servizio gratuito o si paga qualcosa a ogni messaggio ricevuto?



    Grazie in anticipo e salutoni a tutti!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. sicuro di non aver staccato anche la rete 3G? Sei ancora sotto rete 3 ITA?

    2. è un servizio gratuito

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Grazie per la solerte risposta.

    No, la rete 3G e' attivata. Non penso che disattivare la segreteria possa creare problemi alla connessione dati. Poi la stringa ( ##002# ) me l'hanno data quelli del 133, che voi sappiate, e' quella giusta?

    Davvero gli sms " ti ho cercato " che ti arrivano sono un servizio gratuito? Sarebbe proprio un bel servizio...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Davvero gli sms " ti ho cercato " che ti arrivano sono un servizio gratuito? Sarebbe proprio un bel servizio...
    questo servizio lo offrono tutte le compagnie in modo gratuito...mi sembra il minimo
    No, la rete 3G e' attivata. Non penso che disattivare la segreteria possa creare problemi alla connessione dati. Poi la stringa ( ##002# ) me l'hanno data quelli del 133, che voi sappiate, e' quella giusta?
    quella stringa disattiva tutte le deviazione chiamate (vs segreteria e trasferimento chiamata) quindi è corretta
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Grazie! Davvero grandi e gentili!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social