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vodafone ti fa scaricare my190 per info, mentre 3 ti da la pagina del sito per le soglie...........................dunque qual'è il problema?
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Io sorrido
Quando leggo certe cose...
Prendiamo in cosiderazione che si sta parlando di una cosa che si chiama iPad, un prodotto che nasce per "comunicare" attraverso internet solamente.
E cos'è quella funzionalita, che è base su questo prodotto?
Bravo, è proprio la email.
E perchè non utilizzare proprio questo sistema per comunicare?
Mi sembra così semplice...
Tra l'altro, nei sistemi H3G, nel momento dell'attivazione, basta chiedere al rivenditore di inserire la propria mail nell'anagrafica, poi in un secondo momento, basta inviare una mail al servizio clienti, per dare priorità, come metodo di comunicazione tra voi e l'operatore, la email.
Poi per tenere sotto controllo soglie, credito e gestire le propri opzioni, basta digitare "portale3.tre.it/sc" nel vostro browser dell' iPad, per accedere all'Area Clienti 133, navigazione tra l'altro totalmente gratuita.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
vodafone ti fa scaricare my190 per info, mentre 3 ti da la pagina del sito per le soglie...........................dunque qual'è il problema?
Che non basta, qualcuno potrebbe eccepire che il sportale clienti è spesso down e che comunque non ti avvisa in tempo reale del sopraggiungere del limite.
Ecco perchè gli operatori hanno iniziato ad usare gli sms.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
epode
Quando leggo certe cose...
Prendiamo in cosiderazione che si sta parlando di una cosa che si chiama iPad, un prodotto che nasce per "comunicare" attraverso internet solamente.
E cos'è quella funzionalita, che è base su questo prodotto?
Bravo, è proprio la email.
E perchè non utilizzare proprio questo sistema per comunicare?
Mi sembra così semplice...
Tra l'altro, nei sistemi H3G, nel momento dell'attivazione, basta chiedere al rivenditore di inserire la propria mail nell'anagrafica, poi in un secondo momento, basta inviare una mail al servizio clienti, per dare priorità, come metodo di comunicazione tra voi e l'operatore, la email.
Poi per tenere sotto controllo soglie, credito e gestire le propri opzioni, basta digitare "portale3.tre.it/sc" nel vostro browser dell' iPad, per accedere all'Area Clienti 133, navigazione tra l'altro totalmente gratuita.
Procedimento troppo complesso per un utente normale.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
epode
Quando leggo certe cose...
Prendiamo in cosiderazione che si sta parlando di una cosa che si chiama iPad, un prodotto che nasce per "comunicare" attraverso internet solamente.
E cos'è quella funzionalita, che è base su questo prodotto?
Bravo, è proprio la email.
E perchè non utilizzare proprio questo sistema per comunicare?
Concordo, però ti faccio un monumento se riesci a farlo capire ai gestori che manco vogliono usare la PEC per evitare di dialogare con i clienti :D
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Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Procedimento troppo complesso per un utente normale.
Stiamo parlando di utenti iPad...
Lasciami dire che uno che compra un prodotto del genere... Non è proprio normale, sia per il prezzo che per l'utilità..
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Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Che non basta, qualcuno potrebbe eccepire che il sportale clienti è spesso down e che comunque non ti avvisa in tempo reale del sopraggiungere del limite.
Potrebbero bloccare la navigazione e/o inserire quel popup che dal 1 luglio si attiverà in roaming internazionale quando si passa la soglia di 50 euro di traffico dati UE... non è impossibile
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Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Potrebbero bloccare la navigazione e/o inserire quel popup che dal 1 luglio si attiverà in roaming internazionale quando si passa la soglia di 50 euro di traffico dati UE... non è impossibile
Bisogna vedere se c'é la volontà dei gestori, che poi è la cosa che spesso manca.....
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Citazione:
Originariamente Scritto da
epode
Stiamo parlando di utenti iPad...
Lasciami dire che uno che compra un prodotto del genere... Non è proprio normale, sia per il prezzo che per l'utilità..
Purtroppo una buona parte di utenti iPad non ha la più pallida idea di cosa sia un iPad.... figuriamoci il resto....
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Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Concordo, però ti faccio un monumento se riesci a farlo capire ai gestori che manco vogliono usare la PEC per evitare di dialogare con i clienti :D
Lasciamo da parte la PEC, ma le comunicazioni via mail, non è poi così turbolenta..
Certo, non sarà così tempestiva la risposta come una telefonata, ma in giornata hai una risposta, in più il vantaggio è che verba volant, ma scripta manent.
Ti invito a provare ad inviare una mail per qualsiasi informazione a servizioclienti@tre.it e vediamo dopo quanto e come sono esaurienti le risposte, non costa nulla provare..