Skype su iPhone: si può telefonare in 3G gratis (fino ad agosto) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Skype su iPhone: si può telefonare in 3G gratis (fino ad agosto)

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Anche perchè a quel punto tanto vale usare come client per skype FRING che permette le chiamate skype sotto rete 3G da parecchio,forse da sempre..lo usavo gia' nel 2009 quando ero ancora cliente Wind..sotto rete 3G ovviamente..
    semiOT: qui c'è un interessante TEST -> http://www.mondo3.com/forum/provider...-vs-skype.html

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Skype - The Big Blog - Make and receive calls over 3G with our new iPhone app

    Skype nel suo blog ufficiale ha esteso il periodo di uso gratuito sino a fine anno, forse ci sono state troppe proteste.
    Credo comunque che la "pacchia" stia per finire....
    E io che speravo di sfruttare le flat per i fissi di skype da 1€ al mese per integrare il mio futuro abbonamento tuttoincluso di Tim....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito Skype ed il 3G

    Non mi pare se ne sia parlato, forse perchè in contemporanea con uscita di iPad ed altre varie novità.
    Da qualche giorno ormai, con il rilascio dell'ultima release di Skype per iPhone è stata abilitata la chiamata anche con il 3G, quindi non più solo con il Wi-Fi.

    La bella sorpresa però è che questo tipo di servizio entro fine anno sarà a pagamento, anche per le chiamate Skype to Skype.

    Non mi pare una mossa molto azzeccata da Skype a meno che non abbia interesse a scoraggiare questa modalità? E' inspiegabile perchè già chi paga un tot per avere un servizio FLAT di connessione, debba anche pagare ulteriormente la telefonata, a questo punto chiamo direttamente da un cellulare ad un altro, non capisco.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    ma sotto wi-fi continuerà ad essere tutto gratis come adesso giusto (skype to skype)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social