L'iPad non è tutto oro. Ecco quello che non va - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

L'iPad non è tutto oro. Ecco quello che non va

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista tra 1/2 anni con una giusta evoluzione software ed hardware i netbook potremo buttarli direttamente via...
    buttare via i netbook ? quando iPad farà tutto quello che fa un netbook e costerà quanto un netbook forse.
    Ora come ora un iPad necessita di un computer per l'attivazione e iTunes, mentre io con il mio netbook umts non necessito di altro computer. Con l'iPad come farei ? dovrei chiedere in azienda a me stesso il permesso di installare iTunes sul netbook o sul desktop aziendale ?
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Io aspetterei la controparte Android (ad esempio Motorola ha appena annunciato un tablet per Luglio...)
    In ogni caso iPhone & similia costa VERAMENTE troppo.

    Differente è il discorso "parco macchine" dove, per chi usa i mac per grafica/video/cazzate, è un vero investimento. Ho un iMac da 3 anni e sembra non ne abbia compiuto uno da quanto è veloce... l'hardware non è tutto, si sa. Poi certo esistono i fanboy che se non hanno l'ultimo modello si aprono in due con un coltello...

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Quello che non convince. Ma torniamo all'iPad, dove la cosa più insopportabile è la mancanza di una porta Usb. Certo, tra gli accessori il tablet vanta i moduli da collegare alla porta inferiore per leggere memory card e scaricare gli scatti dalla fotocamera digitale. Questa scelta costruttiva è fedele alla filosofia di Apple: «Ti fornisco un dispositivo di base contornato da un insieme di accessori (hardware e software) per aggiungere le funzioni che ti servono. Fatto sta che la porta Usb sarebbe stata una gran comodità per collegare unità esterne, una tastiera o per diversi altri tipi di utilizzo. E magari potevano mettere una porta con interfaccia 3.0, ultraveloce. Ma è una mancanza scientifica, così i contenuti passano tutti dalla mani di Apple e del suo negozio online. L'antenna Gps è presente solo nel modello più costoso con il reparto 3G integrato. Anche perché il sistema satellitare è di tipo "assistito", ovvero sfrutta la rete cellulare per trovare la posizione corrente. Il Gps sarebbe stato utile per numerose applicazioni anche nel modello Wi-Fi, ma per chi ci tiene ad averlo deve spendere i 100 euro in più che servono per la versione con modem Umts/Hsdpa.
    ok,ma mi dite a che caxxo servirebbe una porta USB su questo device??
    forse non hanno ben focalizzato il segmento che va a coprire questo dispositivo...
    Per cio' che ha detto AGO,concordo ma rilancio..nessuno punta una pistola alla tempia a nessuno obbligangolo ad acquistarlo..io stesso vorrei comprarmi una Lamborghini Gallardo..è il mio sogno,ma devo combattere con me stesso chiedendomi..tengo un appartamento che mi frutta dei soldi avendo un inquilino che paga l'affito,oppure lo vendo e mi compro una lamborghini??

    se uno non puo' non lo prende..punto..
    poi,che la gente non faccia confusione di voler prendere questo aggeggio pensando sia un netbook o un notebook..son 2 cose molto differenti...entriamo in ottica per quello che deve fare questo device..cosa importante:non è uno smartphone!!
    poi,ci sono gia' innumerevoli accessori,tra cui anche un adattatore per collegare eventualmente una fotocamera e scaricare le foto...

    Ma sostanzialmente è un accessorio per Navigare in internt,leggere libri,ascoltare mp3,non un computer come puo' essere un Acer o un macbook..

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Concordo sul fatto che se non lo si tiene in mano per un po' è impossibile dare un giudizio, anche minimo.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Mia opinione:se ipad fosse stato con osx lo avrei preso e per me sarebbe stato il massimo ma con l'iphone os3 a che mi serve?navigare in mobilità forse?Bhe in questo caso ho già l'iphone che è decisamente più compatto,portatile e leggero(pesa 6 volte in meno di un ipad)...certo non ha un display da 9 pollici ma solo da 3,5(che comunque per un telefono è grande) ma d'altronde a me va bene così.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  6. #6

    Talking iPad: "Non lo compro. Non me ne frega niente. Non so nemmeno che cosa sia"


  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    tu lo vedi un edicolante con ipad faq?
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    più avanti "Francesco Storace, leader de La Destra: "Non lo ancora comprato, ma lo vorrei fare perché mi ha incuriosito tutto quello che ho letto. Uso moltissimo internet e soprattutto Facebook, tanto che aggiorno le mie pagine con grande cura tutti i giorni".
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    brunetta(mio cliente) me l'ha fatto vedere sabato ahahaha sembrava un bambino
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    brunetta(mio cliente) me l'ha fatto vedere sabato ahahaha sembrava un bambino
    si', l'altezza e' quella...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social