L'iPad è qui, domande? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

L'iPad è qui, domande?

  1. #41

    Predefinito

    il 4.x per iPad non uscira' a breve, ma "in autunno", stando sempre alle parole di zio Steve

    dovrebbe portare tutte le novita' che portera' a breve su iPhone, "multitasking" in primis, e probabilmente altre cose non ancora annunciate... ma proprio perche' non e' stato ufficialmente annunciato non sappiamo cosa aspettarci, sono tutte promesse e indicazioni di massima

  2. #42
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Provato stamattina per un'oretta all'Apple Store di Roma Est, effettivamente tenuto in mano è tutta un'altra cosa ed ha uno schermo da paura. M'è salita una voglia pazzesca di comprarlo, ma aspetto di vedere cosa avrà l'iPhone nuovo fra pochi giorni.
    Per il resto ho notato che alcune app crashavano con facilità estrema, ma parliamo di quelle non proprio specifiche per iPad, e confermo che se tenuto con una mano sola dopo un po' si inizia a sentirne un po' il peso. Per il resto è un device fantastico che prima o poi potrei acciuffare.

  3. #43
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    il 4.x per iPad non uscira' a breve, ma "in autunno", stando sempre alle parole di zio Steve

    dovrebbe portare tutte le novita' che portera' a breve su iPhone, "multitasking" in primis, e probabilmente altre cose non ancora annunciate... ma proprio perche' non e' stato ufficialmente annunciato non sappiamo cosa aspettarci, sono tutte promesse e indicazioni di massima

    dovrebbe supportare anche la stampa nativa a quanto dice sempre lo zio steve, per il resto dovrebbe offrire le stesse cose dell'iPhone, con modifiche orientate all'uso del tablet, così come il 3.2 è un os 3 adattato....

    su questo passaggio resto molto fiducioso, l'os 4 all'iPad potrebbe risultare un ottimo step sopratutto in ambito professionale
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #44

  5. #45
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    praticamente il mio opposto



  6. #46
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Io lo sto usando ormai da un mesetto ed ho un 64Gb wifi, la quantità di memoria é ottima per navigare si utilizza l'Iphone jailbroken con miwi che costa 19.99 dollari e che consente di trasformare l'Iphone in un router wireless.
    Sono molto soddisfatto per l'acquisto mi consente di lavorare comodamente sul letto e di avere un apparecchio portabile ovunque e che pesa poco più delle metà di un laptop!!!!
    A giorni dovrei ordinare un 16gb 3g per la mia ragazza appena mi arriva vi farò sapere come va la connettività rispetto alla mia versione con solo il WiFi
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social