Hai già controllato qui?
Accessori iPad - Apple Store (Italia)
Dovrei fare un regalo ad un iPad fan (modello vecchio), età 50 anni. Budget sui 100euro (ma molto flessibile).
Avete qualcosa di sfizioso da consigliare?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Hai già controllato qui?
Accessori iPad - Apple Store (Italia)
Contavo su un vostro consiglio... qualcosa di sfizioso che avete provato/visto
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
non saprei, lo utilizza come sostituto di un portatile? lo usa piu' in giro o piu' a casa?
potrebbe essere carino il dock con tastiera, se se ne ipotizza un utilizzo anche per editare documenti o spedire molte mail![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter