A me quello che volete regalare voi va bene lo stesso :P so accontentarmi.
Visualizzazione Stampabile
A me quello che volete regalare voi va bene lo stesso :P so accontentarmi.
Posso mettere un pulsantino come questo nei miei prossimi post riguardanti l'iPad? :P
http://www.paypal.com/it_IT/IT/i/btn...onateCC_LG.gif
Grandioso xD
Al momento penso di aspettare settembre, per il momento sto risaprmiando per il nuovo Iphone
La limitazione più grande che mi ferma per l'acquisto e' la mancanza del protocollo Flash, alcuni siti lo utilizzano e già il non poterci andare con l'Iphone e' uno stress che sopporto a fatica!!!
In ogni caso se lo prenderò sarà Wifi + 3G 16 Gb
Io farò La formichina per iL 3g da 64, oppure Lo prenderò aziendaLe se uscirà con i piani H3g :thumbup:
Cosa intendi per hobby fotografico? foto con macchina digitale e poi trasferite sul iPad? però devi portarti dietro anche l'aggeggio che serve da base dove ci sono le porte usb.
e funzia un lettore di sd collegato li?
Poi se sei stravaccato su una poltrona devi tenerlo in mano non e piu comodo un portatile da tenere sulle ginocchia?
L'hobby per la fotografia penso sia intuibile cosa sia. Ma quello che è ancora più bello è avere un dispositivo portatile con cui poter rivedere subito in buona qualità cosa si è scattato. Poi le foto meritevoli le ripasserei sul computer per un ritocco se necessario e poi per la stampa.... ecco cosa intendo. Il camera kit non vedo come possa intralciare visto che puó starsene in tasca o nella borsetta della macchina fotografica...
E concludo dicendo che stravaccato sul divano un portaile sulle ginocchia è la cosa più scomoda che si possa avere, anzi è comodo nelle giornate invernali fredde visto che scalda bene la pancia.
Vuoi mettere un ipad da 700 grammi che ti rigiri come vuoi???
Se le mie tasche se lo potessero permettere, prenderei un Wi-Fi + 3G 32GB
mi sembra di essere un Panda a cercare la versione WiFi :P