Vetro rotto iPhone, cosa fare tra amarezza e consigli - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Vetro rotto iPhone, cosa fare tra amarezza e consigli

  1. #31

    Predefinito

    Spero che,anche dopo che il mio post è stato riposizionato in altro 3D,ci sarà chi potrà essermi d'aiuto.Ho letto sul web di qualcuno cui l'assistenza Apple ha riparato il cell con vetro rotto gratuitamente.Attendo consigli,grazie.

  2. #32
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiiYomo Visualizza Messaggio
    Era quello che intendevo!
    se avessi rotto solo il vetro, ci avrei pensato a qualche centro assistenza che con 80 euro mi aiutava.
    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    torno in discussione per chiedere se è possibile avere a soli 50 euro la sostituzione del vetro
    mi autorispondo dopo diversi mesi
    Pare di no, nella mia zona mi parlano molto bene di loro -> NeoSystem Assistenza Computer Firenze Apple Pc iPhone Notebook ma sono 130 euro (la somma di 80+50 )

    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio85 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi purtroppo ieri il mio Iphone 3gs 16 GB con 3 mesi di vita è caduto e si è rotto il vetro.
    [...]
    La prima sarebbe quella di assicurare ora il melafonino con una di quelle assicurazioni esterne come la CPP Italia (ma quest'ultima ho visto che assicura solo gli iphone acquistati 30 gg prima e sul web non ho trovato polizze di altre compagnie) , ma penso sia una "furbata" quasi impossibile da realizzare.
    [...]
    In un momento così "drammatico" chiedo aiuto alla vostra esperienza in materia,cosa mi consigliate di fare?
    Sicuramente quel che avevi pensato, ossia fare un'assicurazione DOPO che si è rotto non era il massimo dell'etica. Ti rispondo tardi, ma come vedi pare che per risparmiare i 211 euro bisogna andare da centri terzi. Online se ne trovano molti.

  3. #33
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito iPhone con vetro perso

    Salve, il mio nuovo iPhone 4s è caduto di faccia piena, e ora funziona tutto meno che il display, che non è visibilmente rotto, il touch funziona ma non si vede nulla...tutto nero

    Lo prenderanno in asisstenza ?

    Altra domanda: se lo attacco ad itunes e faccio il backup, dopo faccio ripristino senza però ripristinare un backup..lo ritrovo vuoto e come nuovo giusto?
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VodafoneOne78 Visualizza Messaggio
    Lo prenderanno in asisstenza?

    Altra domanda: se lo attacco ad itunes e faccio il backup, dopo faccio ripristino senza però ripristinare un backup..lo ritrovo vuoto e come nuovo giusto?
    1) ci puoi provare se non ci sono segni evidenti di caduta all'esterno..
    2) si, direi di si
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social