IPHONE 3 gs VETRO ROTTO !!!
Salve ragazzi purtroppo ieri il mio Iphone 3gs 16 GB con 3 mesi di vita è caduto e si è rotto il vetro.
Premetto che ho un contratto business con la TRE sottoscritto a Gennaio 2010 e pensavo di aver incluso anche l'assicurazione KASKO a 9 euro al mese(come mi aveva garantito l'agente di zona),per poi scoprire che dalla fattura non risulta nulla e che la TRE offre questo servizio solo per i clienti abbonati dal 1° Marzo 2010.
Al momento,a parte la possibilità remota che la TRE faccia uno sforzo benefico facendomi rientrare nell'assistenza dei nuovi clenti,non vedo tante soluzioni.
La prima sarebbe quella di assicurare ora il melafonino con una di quelle assicurazioni esterne come la CPP Italia (ma quest'ultima ho visto che assicura solo gli iphone acquistati 30 gg prima e sul web non ho trovato polizze di altre compagnie) , ma penso sia una "furbata" quasi impossibile da realizzare.
La seconda (e ritengo unica) soluzione è quella di far riparare l'Iphone a mie spese,ovviamente non tramite la Apple che ho letto avere prezzi davvero allucinanti!!!
In un momento così "drammatico" chiedo aiuto alla vostra esperienza in materia,cosa mi consigliate di fare?Nel caso in cui dovessi ripararlo, conoscete un centro riparazione affidabile e a basso costo?
Aggiungo che l'Iphone è totalmente funzionante,si è solo spaccato il vetro mentre touch screen e lcd non hanno subito danni.Io abito a Roma,ma sarei disposto a spedirlo tranquillamente(con le dovute garanzie)
Grazie mille per l'attenzione, Fabrizio