domanda skype su iphone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

domanda skype su iphone

  1. #1

    Predefinito domanda skype su iphone

    nn ho trovato nulla in merito all'argomento:

    ma volevo sapere se per caso si sa se per iphone ci sarà la possibilità di usufruire di skype in 3g con l'opzione superinternet..
    Anche perche mi sembra alquanto scandaloso spendere 600euro di telefono dove il cuore della sua figheria è la multimedialità e nn avere la possibilità di usufruire dei 600min al giorno che Super internet offre.
    Spero che con l'avvento del nuovo iphone è il firmweare 4.0 possa dare a 3 un segnale a fare l'applicazione dedicata.
    grazie.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Per ora sto provando Nimbuzz. Gratuita e mi sembra molto ben fatta. Puoi comunicare con i tuoi contatti Skype (ma non solo) anche in rete 3G.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Comunque credo che, quando Skype funzionerà in 3G, non verrebbero erosi i 600 minuti al giorno previsti da SuperInternet ma verrebbero consumati i 3 giga di dati a disposizione.

  4. #4

    Predefinito

    questo era gia' dato per scontato, Aiace

    i minuti sono erosi solo passando tramite il loro numero dedicato che viene chiamato dalla versione personalizzata di iSkoot for Skype che usa H3G

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Sarà scontato, ma forse non per leorgrium che ha scritto:
    "Anche perche mi sembra alquanto scandaloso spendere 600euro di telefono dove il cuore della sua figheria è la multimedialità e nn avere la possibilità di usufruire dei 600min al giorno che Super internet offre".

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Se evi interessa ed ancora non lo conoscete c'è anche Fring per fare chiamate skype sotto rete 3G

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Sarà scontato, ma forse non per leorgrium che ha scritto:
    "Anche perche mi sembra alquanto scandaloso spendere 600euro di telefono dove il cuore della sua figheria è la multimedialità e nn avere la possibilità di usufruire dei 600min al giorno che Super internet offre".
    è aggiungo che pago regolarmente ogn mese per averli (i 600min intendo!)


  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    non è un problema per la 3 a quanto pare, visto che specifica che per Iphone e Blackberry skype utilizza il traffico dati.

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leorgrium Visualizza Messaggio
    è aggiungo che pago regolarmente ogn mese per averli (i 600min intendo!)

    Io non vedo lo scandalo. Tutti noi che possediamo un abbonamento con Tre se utilizziamo uno smartphone non brandizzato dalla Tre sappiamo che non sfrutteremo tutti i servizi inclusi.
    Per usufruire di xseries, skype.... servono alcuni smartphone brand Tre e l'iPhone non è tra questi, così come il mio Milestone, il desire.....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Comunque credo che, quando Skype funzionerà in 3G, non verrebbero erosi i 600 minuti al giorno previsti da SuperInternet ma verrebbero consumati i 3 giga di dati a disposizione.
    si mah attenzione signori...che da un test effettuato....una chiamata in 3g con skype sono 2-3mega che volano per minuto di conversazione.
    Quindi fate attenzione in futuro perche si starà un attimo a fare fuori tutti e 3giga!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social