Impostare dimensione massima MMS su Iphone con 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Impostare dimensione massima MMS su Iphone con 3

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Lightbulb Impostare dimensione massima MMS su Iphone con 3

    come da titolo: come faccio a vedere quanto pesa una foto o un video effettuati sul 3gs?ho mandato un mms e mi son beccata 1.10 euro di spesa...mannaggia!

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Da telefono non puoi saperlo. Collegandolo viene visualizzato come un disco esterno: in quel caso puoi esplorare la cartella delle immagini e vederne la dimensione.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    che pizza! mica posso ogni volta attaccrami al pc!!e vabbè, a questo punto:w le email e pure il"videotrasporto"su youtube!!!

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di Sgracchioman
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Io ho il contratto Zero7, che da' la possibilita' di mandare MMS da 150kb ai 3, e 30kb ai non 3. Dato che le foto che fa l'Iphone sono standard e per l'MMS vengono ridimensionate, volevo sapere se non c'era pericolo che sforassero i 30kb o no...

  5. #5

    Predefinito

    in teoria nel carrierbundle si puo' impostare anche la dimensione massima degli MMS, fivendra confermi?

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di Sgracchioman
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Scusa, cosa sarebbe il carrierbundle?

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di Redvex
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgracchioman Visualizza Messaggio
    Scusa, cosa sarebbe il carrierbundle?
    la configurazione dell'operatore.

    PS. Ho controllato ed è impostato a 300k

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di Sgracchioman
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Ho scoperto che con il mio abbonamento Zero7 ho gli mms gratis di qualsiasi dimensione, basta non sforare i 100 settimanali!

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgracchioman Visualizza Messaggio
    Ho scoperto che con il mio abbonamento Zero7 ho gli mms gratis di qualsiasi dimensione, basta non sforare i 100 settimanali!
    [3] 100 SMS/MMS inclusi a settimana. La tariffa per gli SMS oltre soglia è di 15cent./€. La tariffa indicata è valida per VideoMessaggi/MMS verso rete 3 fino a 150 kB e verso altri operatori mobili nazionali fino a 30 kB. La tariffa per VideoMessaggi/MMS verso rete 3 da 150 kB a 300 kB è di 1,1€. Verso altri operatori mobili nazionali la tariffa per i VideoMessaggi/MMS da 30 kB a 150 kB è di 55 cent.€ e la tariffa per VideoMessaggi/MMS da 150 kB a 300 kB è di 1,1€.


    dove lo hai visto scusa?

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di Sgracchioman
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Anche io avevo letto quella limitazione e a scanso di equivoci ho mandato un email di chiarimento all'operatore della 3 e questa e' stata la risposta:

    "Il piano tariffario Zero 7 Top prevede una soglia di sms/mms pari a 100 messaggi alla settimana verso tutti gli operatori.

    Pertanto gli mms cominciano ad essere a pagamento a partire dal 101 sms/mms della settimana.

    Il costo degli mms oltre la soglia e' di 0,55 euro (fino a 150 KB)e di 1,1 euro(oltre 150 KB). "

    Poi ho inviato una foto che sul riepilogo giornaliero (visto che dall'Iphone non si vede) risultava di 157 kb, e non c'era nessun costo aggiuntivo, da li' ho dedotto che non fossero a pagamento!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social