Da telefono non puoi saperlo. Collegandolo viene visualizzato come un disco esterno: in quel caso puoi esplorare la cartella delle immagini e vederne la dimensione.
come da titolo: come faccio a vedere quanto pesa una foto o un video effettuati sul 3gs?ho mandato un mms e mi son beccata 1.10 euro di spesa...mannaggia!
Da telefono non puoi saperlo. Collegandolo viene visualizzato come un disco esterno: in quel caso puoi esplorare la cartella delle immagini e vederne la dimensione.
che pizza! mica posso ogni volta attaccrami al pc!!e vabbè, a questo punto:w le email e pure il"videotrasporto"su youtube!!!
Io ho il contratto Zero7, che da' la possibilita' di mandare MMS da 150kb ai 3, e 30kb ai non 3. Dato che le foto che fa l'Iphone sono standard e per l'MMS vengono ridimensionate, volevo sapere se non c'era pericolo che sforassero i 30kb o no...
in teoria nel carrierbundle si puo' impostare anche la dimensione massima degli MMS, fivendra confermi?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Scusa, cosa sarebbe il carrierbundle?
Ho scoperto che con il mio abbonamento Zero7 ho gli mms gratis di qualsiasi dimensione, basta non sforare i 100 settimanali!
[3] 100 SMS/MMS inclusi a settimana. La tariffa per gli SMS oltre soglia è di 15cent./€. La tariffa indicata è valida per VideoMessaggi/MMS verso rete 3 fino a 150 kB e verso altri operatori mobili nazionali fino a 30 kB. La tariffa per VideoMessaggi/MMS verso rete 3 da 150 kB a 300 kB è di 1,1€. Verso altri operatori mobili nazionali la tariffa per i VideoMessaggi/MMS da 30 kB a 150 kB è di 55 cent.€ e la tariffa per VideoMessaggi/MMS da 150 kB a 300 kB è di 1,1€.
dove lo hai visto scusa?
Anche io avevo letto quella limitazione e a scanso di equivoci ho mandato un email di chiarimento all'operatore della 3 e questa e' stata la risposta:
"Il piano tariffario Zero 7 Top prevede una soglia di sms/mms pari a 100 messaggi alla settimana verso tutti gli operatori.
Pertanto gli mms cominciano ad essere a pagamento a partire dal 101 sms/mms della settimana.
Il costo degli mms oltre la soglia e' di 0,55 euro (fino a 150 KB)e di 1,1 euro(oltre 150 KB). "
Poi ho inviato una foto che sul riepilogo giornaliero (visto che dall'Iphone non si vede) risultava di 157 kb, e non c'era nessun costo aggiuntivo, da li' ho dedotto che non fossero a pagamento!