Impostare dimensione massima MMS su Iphone con 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Impostare dimensione massima MMS su Iphone con 3

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgracchioman Visualizza Messaggio
    Anche io avevo letto quella limitazione e a scanso di equivoci ho mandato un email di chiarimento all'operatore della 3 e questa e' stata la risposta:

    "Il piano tariffario Zero 7 Top prevede una soglia di sms/mms pari a 100 messaggi alla settimana verso tutti gli operatori.

    Pertanto gli mms cominciano ad essere a pagamento a partire dal 101 sms/mms della settimana.

    Il costo degli mms oltre la soglia e' di 0,55 euro (fino a 150 KB)e di 1,1 euro(oltre 150 KB). "

    Poi ho inviato una foto che sul riepilogo giornaliero (visto che dall'Iphone non si vede) risultava di 157 kb, e non c'era nessun costo aggiuntivo, da li' ho dedotto che non fossero a pagamento!
    Bene grazie per l'info allora. A scanso di equivoci chiederò al 3 store riportando questa esperienza

  2. #12
    Partecipante Super L'avatar di Sgracchioman
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Bene, fammi sapere quando ti rispondono, cosi' vediamo se coincide!

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redvex Visualizza Messaggio
    la configurazione dell'operatore.

    PS. Ho controllato ed è impostato a 300k
    Scusate ma dove si legge questa quota e come è possibile modificarla eventualmente???

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    UNA DOMANDA:
    HO COLLEGATO IPHONE AL PC E POI TRASFERITO DELLE FOTO DELLE VACANZE SU IPHONE, foto di circa 5mb l'una, ma ho visto che itunes ha fatto un'operazione e le ha ridotte di peso e qualità?
    è normale?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  5. #15
    Partecipante DOC L'avatar di robbie
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Romano di Lombardia (BG)
    Messaggi
    42

    Question MMS 'over size' e soglie contratti H3G: si pagano?

    TRE propone con l'iphone i piani tariffari zero8 7 6 ... che hanno anche MMS inclusi. Ad esempio per Zero6 sono
    50 SMS/MMS inclusi a settimana.

    Ma poi scrive nelle note:
    La tariffa indicata è valida per VideoMessaggi/MMS verso rete 3 fino a 150 kB e verso altri operatori mobili nazionali fino a 30 kB. La tariffa per VideoMessaggi/MMS verso rete 3 da 150 kB a 300 kB è di 1,1€. Verso altri operatori mobili nazionali la tariffa per i VideoMessaggi/MMS da 30 kB a 150 kB è di 55 cent.€ e la tariffa per VideoMessaggi/MMS da 150 kB a 300 kB è di 1,1€.

    L'iphone manda MMS sempre superiori a 150 KB perchè non può ridurli e le foto dell'iphone sono più pesanti di 150kb sempre.

    Quindi si pagheranno tutti in più. Ben 1,1 Mi sbaglio forse ?
    Ultima modifica di robbie; 13/09/2009 alle 14:36 Motivo: errore
    Vodafone Stile Libero Nokia 2730 classic
    3 TOP 400 Apple Iphone 4S

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Si dovrebbero pagare ma in realtà anche inviando mms superiori a tali dimensioni non si paga nulla

    inoltre sull'iphone è possibile impostare la dimensione massione nelle impostazioni mms

  7. #17
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    mai pagato con sms "enormi"

  8. #18
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Due cose:

    1) gli mms Oversize la tre non gli hai mai fatti pagare, neanche se inviati sotto roaming
    2) gli mms non sono per l'iPhone ma per tutti gli utenti che sottoscrivono gli abbonamenti, quindi chiedo ai mod di modificare il titolo della discussione che può essere frainteso..
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    inoltre sull'iphone è possibile impostare la dimensione massione nelle impostazioni mms
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, utente TRE con iPhone 3GS dal 17 luglio (portabilità da TIM attivata a fine luglio).
    Mi puoi dire per favore come impostare questa dimensione? Ho provato a cercare ma non trovo questo settaggio.
    Io ho il piano "Senza scatto" con Super Internet 3GB/mese gratis per sempre (avendolo acquistato il primo giorno di vendita da parte di TRE).
    Ho però notato che gli MMS superano sempre i 200KB e li pago effettivamente 1,1 euro.
    Ho sctitto anche alla TRE, dal sito, ma mi hanno semplicemente detto di ridurre la dimensione...a questo ci ero arrivato anch'io...ma come si fa da iPhone (ho il FW 3.0)???
    Grazie a te e tutti quelli che potrammo aiutarmi.
    Sebek

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Se hai il bundle operatore installato (te lo chiede quando lo colleghi ad iTunes la prima volta) allora non puoi modificare niente.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social