Si dovrebbero pagare ma in realtà anche inviando mms superiori a tali dimensioni non si paga nulla
inoltre sull'iphone è possibile impostare la dimensione massione nelle impostazioni mms
Visualizzazione Stampabile
Si dovrebbero pagare ma in realtà anche inviando mms superiori a tali dimensioni non si paga nulla
inoltre sull'iphone è possibile impostare la dimensione massione nelle impostazioni mms
mai pagato con sms "enormi" :P
Due cose:
1) gli mms Oversize la tre non gli hai mai fatti pagare, neanche se inviati sotto roaming
2) gli mms non sono per l'iPhone ma per tutti gli utenti che sottoscrivono gli abbonamenti, quindi chiedo ai mod di modificare il titolo della discussione che può essere frainteso..
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, utente TRE con iPhone 3GS dal 17 luglio (portabilità da TIM attivata a fine luglio).
Mi puoi dire per favore come impostare questa dimensione? Ho provato a cercare ma non trovo questo settaggio.
Io ho il piano "Senza scatto" con Super Internet 3GB/mese gratis per sempre (avendolo acquistato il primo giorno di vendita da parte di TRE).
Ho però notato che gli MMS superano sempre i 200KB e li pago effettivamente 1,1 euro.
Ho sctitto anche alla TRE, dal sito, ma mi hanno semplicemente detto di ridurre la dimensione...a questo ci ero arrivato anch'io...ma come si fa da iPhone (ho il FW 3.0)???
Grazie a te e tutti quelli che potrammo aiutarmi.
Sebek
Se hai il bundle operatore installato (te lo chiede quando lo colleghi ad iTunes la prima volta) allora non puoi modificare niente.
Come si può fare ad impostare la dimensione massima degli MMS sotto i 150 KB con l'iphone ed il gestore 3?
ho un abbonamento power 800 di 3, e la dimensione dei MMS inviati eccede sempre i 150kb pagandoli 1,10€
Con la scheda tre non mi è permesso di modificare tale parametro perchè s'imposta automaticamente con itunes e il menu apposito non compare più. Qualcuno mi può aiutare' Grazie
mi ricordo un altro 3ad (oltre a questi che ho unito, tra cui uno già tuo Robbie :P) in cui mi pare che si consigliasse di ridurre con un APP TERZA la dimensione del file da inviare. Ora non ricordo il nome ma di photoeditor ne esistono molti sullo Store.
Cmq io con Zero7 mai pagato e non ho mai controllato le dimensioni... mi fate venire la curiosità :D
OK! Grazie installato App "SimpleResize" gratuita. Risolto problema
bello, grazie, ora la scarico!!