Ottimo ,poi verifica il gps.
Vediamo se apple ha davvero aggiornato i driver per il gps...
Visualizzazione Stampabile
Facci sapere!
Se avete tempo e voglia visto che ci stata smanettando, di scrivere due righe delle vostre impressioni sulla gestione di mail e calendario con il nuovo firmware, se ci sono sostanziali miglioramenti funzionali e/o grafici.
Grazie :)
ho provato Maps e il GPS, mi sembrano veloci, ma non mi sembravano male nemmeno prima... Cosa devo guardare in particolare? Ho fatto qualche screenshot di GPS Lite, ma non so se siano utili... e soprattutto ho dimenticato di metterli online e non ce li ho qua :wall:
Il gps dell'iPhone ha il brutto vizio di presentare lag evidenti. In parole povere non aggiorna costantemente la posizione.
Se fai una prova a piedi con il tuo desire in parallelo con google maps, noterai che il desire ti segue passo dopo passo, mentre l'iPhone ti segue a scatti.
Questo si riflette anche con i software di navigazione che per funzionare bene devono inserire un grosso correttivo nei tragitti calcolati. Se usi i software gps senza una meta inserita noterai incertezze e salti sopratutto nelle zone a basso segnale.
Con questa nuova beta sembrava che il lag fosse ridotto di molto...
ok ho capito il difetto, che ho presente
appena riprendo l'iPhone vedo come si comporta ora :)
Ma come si fà ad avere un account abilitato a scaricare la beta di apple??
Scusate la domanda da neofita..
Ti iscrivi qui, http://developer.apple.com/programs/iphone/
costa 79€ l'anno e hai l'accesso a tutte le beta nonchè alle risorse degli sviluppatori.
giusto per la cronaca
Golden Master, build 8A293, rilasciata nella notte, assieme (finalmente!) ad una build di iTunes 9.2 e all'SDK sempre GM
stasera a casa installo tutto :)
Sì ma l'aggiornamento di iTunes è solo per Mac, a me dice che ho sempre la più aggiornata (9.1.1).