Novità iPhone OS4 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 178

Novità iPhone OS4

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Cosa ti serve faq? Se posso aiutare...
    Spendo parole per chi può capirle

  2. #32

    Predefinito

    beh intanto mi servirebbe capire esattamente gli step necessari per poter avere un iPhone che continui a funzionare anche dopo l'aggiornamento con la Beta1

    e poi un vero stimolo per decidere che valga la pena riformattare il 3GS, reimpostare tutto da zero e perdere il jailbreak probabilmente almeno fino a quest'estate

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Sinceramente lo stimolo manca anche a me!
    Non mi va molto di spu**anare l'iPod jailbreak solo per un test.
    Spendo parole per chi può capirle

  4. #34
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxcanna Visualizza Messaggio
    Sinceramente lo stimolo manca anche a me!
    Non mi va molto di spu**anare l'iPod jailbreak solo per un test.
    Eh,l'effetto iPhone che inizia a scemare.... ;-)
    Tutto come previsto...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #35
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    hmm io non ho accesso al management del team (sono stato inserito a suo tempo da un amico che ha l'account Dev) e sinceramente un po' mi scoccia ora chiedere di aggiungere questo e quello per farmelo usare... magari aspetto una Beta 2...
    a proposito,come saremo messi con il dente blu??(bluetooth???)

    resta come ora o finalmente posso mandare le foto o video fatti tramite tale dispositivo?

  6. #36

    Predefinito

    mah che c'entra l'effetto iPhone che scema? io sono fermo alla 3.1 da mesi perche' ho talmente tante cose non backuppabili (o comunque non ripristinabili senza un lavoraccio) che aspettavo una MAJOR per aggiornare... ma una beta... boh... per quanto mi stimoli parecchio vedere le nuove funzionalita'

    io volevo aggiornare il 3G che sta messo via inutilizzato, ma se non supporta meta' delle nuove feature...

  7. #37
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    ma sarà che con gli anni son diventato meno geek e più utonto ma da utente di un banale 3g non vedo l'ora che esca quest'aggiornamento.
    Anche solo per come sembra essere la gestione delle email, mi pare un deciso miglioramento rispetto a prima.
    Se poi avessero aggiunto anche la possibilità di scattare foto con i tasti fisici (odio l'uso del tasto virtuale piccolo) sarebbe da togliere definitivamente il JB punto e basta.
    Considerato che un eventuale OS 5 arriverebbe quando mi scade il comodato di questo iphone son proprio contento per ora
    ripeto magari sono io che mi accontento, ma l'esperienza d'uso dell'iphone dopo aver passato tutti o quasi gli OS per palmari fatti da quando esistono praticamente ad oggi mi ha fatto capire quanto possa essere rilassante avere un dispositivo che funzia sempre e che non ha bisogno di spippolamenti vari per farmi fare quel che voglio, anche se non posso mandare un file via bluetooth

  8. #38
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    mah che c'entra l'effetto iPhone che scema? io sono fermo alla 3.1 da mesi perche' ho talmente tante cose non backuppabili (o comunque non ripristinabili senza un lavoraccio) che aspettavo una MAJOR per aggiornare... ma una beta... boh... per quanto mi stimoli parecchio vedere le nuove funzionalita'

    io volevo aggiornare il 3G che sta messo via inutilizzato, ma se non supporta meta' delle nuove feature...
    È una norma considerazione economica statistica.
    Qualsiasi prodotto di successo segna una parabola crescente in fatto di interesse,vendite...
    La curva peró prima o poi tocca un picco ed incomincia a scendere.
    L'iPhone sembra aver toccato il top con il 3GS e nonostante il continua grande successo di questo prodotto, molto probabilmente il nuovo iPhone non ripeterà i successi di quello attuale.
    I motivi sono tanti tra cui:
    1) mancanza di vere novità rivoluzionarie
    2) presenza di valide alternative
    3) crisi/costi
    4) uscita dell'iPad
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Eh,l'effetto iPhone che inizia a scemare.... ;-)
    Tutto come previsto...
    Mai stato fan dell'iPhone (tant'è che non ce l'ho)!
    Spendo parole per chi può capirle

  10. #40
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    molto probabilmente il nuovo iPhone non ripeterà i successi di quello attuale.
    I motivi sono tanti tra cui:
    1) mancanza di vere novità rivoluzionarie
    2) presenza di valide alternative
    3) crisi/costi
    4) uscita dell'iPad
    Sicuramente oggi chi sceglie uno smartphone ha alternative, in primis Android che può offrire una gamma di terminali più ampia. Solo che, ora come ora, io di fare il salto ad un'altra piattaforma nella scelta di un nuovo terminale resterei su iPhone. Di Android non mi piacciono la frammentazione della piattaforma (per non parlare degli update dell'OS dove la situazione cambia caso per caso) e l'eterogeneità del sistema. Il resto non penso prenderà mai veramente piede, soprattutto WebOS che potrebbe non sopravvivere al 2010.
    Il connubio crisi/costi non mi sembra stia intaccando le vendite, anzi. Poi di novità rivoluzionarie non credo se ne senta il bisogno, già solo l'ecosistema di App Store è la vera killer di tutto, è su quelle e sulle innovazioni lato sviluppatori che si muove gran parte della baracca, secondo me. Ora c'è anche iPad e più che mai il fulcro sta in iPhoneOs.
    Naturalmente è sempre questione di gusti e, soprattutto, di esigenze. Ma almeno per me ora non c'è altra alternativa.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social