Sisi, ma dubito che lo faranno, servirebbe uno schermo più grande e sopratutto si dobrebbe lavorare e ristrutturare tutte le applicazioni.
Mi convince poco...
Visualizzazione Stampabile
ma scusate una domanda forse sciocca:
uscirà UN NUOVO IPHONE da comprare nei negozi?
o uscirà UN NUOVO SOFTWARE con i quale aggiornare l'iphone che già uno ha? (io ho il 3gs)
grazie.
Adesso è usita un'anteprima per gli sviluppatori del software 4.0 che uscirà quest'estate con il quale potrai aggiornare il tuo 3GS (usufruendo di tutte le novità introdotte).
Successivamente (probabilmente) uscirà un nuovo iPhone che lo monterà direttamente.
grazie della risposta
Una cosa non ho capito, sul discorso della consultazione delle mai in caso di più account.
Adesso compare la lista degli account configurati, ho letto che nel nuovo fw la consultazione di mail ricevuti da diversi account sarà in una unica "posta in arrivo".
Le domande sono:
1) ho capito bene?
2) Se ho capito bene, è una opzione e alternativa a come è ora?
3) Se non è una opzione, sarà possibile gestire mail in diverse cartelle con delle regole, tipo outlook?
:P
ho unito due screenshot qui sorpa: come vedi hai SIA la mailbox "universale" SIA quelle separate come prima :)
inoltre sotto c'e' la sezione "account" dove trovi tutte le cartelle IMAP
ciao
ma speranze che ci sia il BT sbloccato come per tutti i cell ce ne sono?
direi di no :(
Grazie mille faquik!! :)
iPhone OS 4.0 beta già liberato! ;)
I link a chi interessano...
installata stamattina al volo la Beta 2 (build 8A248c)
cerchero' di capire se almeno le applicazioni che uso quotidianamente crashano un po' meno... solo che avendolo flashato di corsa prima di venire in ufficio non sono riuscito a ripristinarle tutte :wall:
:P
"la gatta frettolosa..." :wall:
non si possono fare foto o video con questa beta, si pianta dopo aver scattato e non salva lo scatto! :wall:
eh io l'ho scaricato stanotte e installato stamattina al volo... maledetta fretta! :P