Grazie anche a fivendra per la risposta, ma a te chiedo: le app. non le dovrò reinstallare a mano, le reinstallerò semplicemente selezionandole alla prima sincronizzazione. Giusto? intendevi questo?
Visualizzazione Stampabile
Sono curioso di vedere se davvero sono riusciti ad ottimizzare il multitasking! Una vostra impressione?
Testato tutta la giornata, il telefono mi sembra scattante e la batteria sembra reggere piuttosto bene. C'è da dire che ho ripristinato come nuovo iPhone come avevo preventivato di fare e difatti non ho avuto alcun problema.
Ciò che ho trovato pesante, al contrario, è iBooks. Ho scaricato Winnie the Pooh e non è affatto fluido, ahimé.
si è vero, ho letto che sull'iPhone iBooks va davvero molto male...........
mentre confermo che sull'iPad va molto bene.
quindi o serve una cpu più potente e sarebbe strano, oppure la versione per iPhoneva risistemata...
Secondo me va sistemata, leggo che dà problemi anche a gente con il 3GS.
Piuttosto: ma quanto sono belle le Folders? :D
a me winnie the Pooh va che è una favola...e cominciano ad arrivare gli aggiornamenti di certe apps ( nelle ultime ore twittelator e flight control, ottimizzati per iOS 4 e multitasking!).
e non ho ripristinato perchèho sempre troppa fretta...grrrr
ciao
io ho aperto itunes aggiornato collego iphone e aggiorno ma non mi istalla il nuovo ios4
come devo fare per ricerca manualmente?
grazie
ok fatto
.........