MMS per H3G iTunes e file ipcc
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

MMS per H3G iTunes e file ipcc

Predefinito MMS per H3G iTunes e file ipcc

Salve a tutti ... sono un nuovo iscritto !!!!
    Qualche anima buona mi potrebbe spiegare perchè in iTunes non riesco a scaricare il flile ipcc ?? Premetto che tramite il terminale del mac ho predisposto la lettura di detti file tramite l'apposita stringa, ma purtroppo iTunes non li legge !!! Si accettano consigli ...
    grazie mad

Predefinito

credo che sia perche' sono criptati dalle ultime release del firmware dell'iPhone e non vengono piu' accettati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    credo che sia perche' sono criptati dalle ultime release del firmware dell'iPhone e non vengono piu' accettati
    Grazie ... immaginavo qualcosa del genere
    Allora non esiste più la possibilita o c'è un'altro modo ??? Il problema è che non riesco assolutamente a spedire mms ce n'ho 600 gratis al giorno grrrrrrrrrr

mad

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

gestore 3?

E soprattutto avevi un'altra sim lì dentro prima di metterci quella H3G?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    gestore 3?

E soprattutto avevi un'altra sim lì dentro prima di metterci quella H3G?
    Si è vero avevo una sim Wind, ma perchè conta qualcosa ??? Insomma dal mio iPhone con sim 3 non potrò più spedire mms ??? E' questo che mi sembra strano ... ci sarà pure un modo

mad

Predefinito

la soluzione piu' "rapida" e' quella di fare un ripristino (azzeramento) dell'iPhone da iTunes e poi reimpostarlo come nuovo device (senza quindi fargli riscrivere il backup che ha salvato) ... se ti puoi permettere di perdere un po' di dati (rubrica, app e musica magari li risincronizzi... sms, registro chiamate ecc. no) e' sempre una soluzione che rimette a nuovo il cell

Partecipante Mistico

Predefinito

Quando lo colleghi ad Itunes non ti dice che c'è da installare un aggiornamento del Gestore?
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    Quando lo colleghi ad Itunes non ti dice che c'è da installare un aggiornamento del Gestore?
    Si ... recentemente mi è apparsa una proposta di aggiornamento del gestore ... aggiornato regolarmente

mad

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Impostazioni---- generali ---- ripristina ---- ripristina impostazioni di rete
    riavvia il telefono
    collega ad itunes con la sim 3 inserita
    ti scaricherà le nuove impostazioni
    invierai gli mms
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Predefinito

beh spero per lui che tale impostazione gli basti: io dopo aver usato un operatore che prevedeva l'impostazione manuale ho dovuto cambiare APN a mano e resettare le impostazioni un paio di volte prima di potermi riconnettere:

http://www.mondo3.com/forum/operator...tml#post514985

e ad altre persone non e' bastato nemmeno questo

poi lui specifica che ha anche scaricato l'aggiornamento operatore e non ha fatto nulla :/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social