credo che sia perche' sono criptati dalle ultime release del firmware dell'iPhone e non vengono piu' accettati
Salve a tutti![]()
... sono un nuovo iscritto !!!!
Qualche anima buona mi potrebbe spiegare perchè in iTunes non riesco a scaricare il flile ipcc ?? Premetto che tramite il terminale del mac ho predisposto la lettura di detti file tramite l'apposita stringa, ma purtroppo iTunes non li legge !!! Si accettano consigli ...
grazie mad![]()
![]()
credo che sia perche' sono criptati dalle ultime release del firmware dell'iPhone e non vengono piu' accettati
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
gestore 3?
E soprattutto avevi un'altra sim lì dentro prima di metterci quella H3G?
la soluzione piu' "rapida" e' quella di fare un ripristino (azzeramento) dell'iPhone da iTunes e poi reimpostarlo come nuovo device (senza quindi fargli riscrivere il backup che ha salvato) ... se ti puoi permettere di perdere un po' di dati (rubrica, app e musica magari li risincronizzi... sms, registro chiamate ecc. no) e' sempre una soluzione che rimette a nuovo il cell![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Quando lo colleghi ad Itunes non ti dice che c'è da installare un aggiornamento del Gestore?
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
Impostazioni---- generali ---- ripristina ---- ripristina impostazioni di rete
riavvia il telefono
collega ad itunes con la sim 3 inserita
ti scaricherà le nuove impostazioni
invierai gli mms![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
beh spero per lui che tale impostazione gli basti: io dopo aver usato un operatore che prevedeva l'impostazione manuale ho dovuto cambiare APN a mano e resettare le impostazioni un paio di volte prima di potermi riconnettere:
http://www.mondo3.com/forum/operator...tml#post514985
e ad altre persone non e' bastato nemmeno questo
poi lui specifica che ha anche scaricato l'aggiornamento operatore e non ha fatto nulla :/
fab---