TeamViewer App
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

TeamViewer App

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Thumbs up TeamViewer App

    L'ho letta qua http://www.mobileblog.it/post/11337/...iew-per-iphone

    Mai provata, messa su desktop ed iPhone... prima impressione fantastica

    Altri di voi lo usano da più tempo?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    io l'ho usato tempo fa da windows a mac e il funzionamento era eccellente, anche a livello di sicurezza. Non ho ancora provato, invece, l'applicazione per iphone, ma sembra di sicuro interesse...

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Non la uso da molto, ma è comunque molto utile e di facile impostazione (anche la sicurezza mi sembra discreta, con le giuste impostazioni).
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Uso client e server per computer da qualche anno. La versione mobile l'ho provata qualche giorno fà su iPod Touch (quindi tramite wifi) e devo dire che non è niente male. A maggior ragione se si considera che è gratuita.
    Spendo parole per chi può capirle

  5. #5
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    uso TeamViewer da quasi un anno e programma veramente funzionale. Per windows c'e' la possibilita' di aprire tunnel vpn cosa non ancora supportata per mac. Fica questa versione mobile. Con il mio touch funziona una meraviglia

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    La VPN è una delle funzioni per cui amo questo programma! Peccato che la versione mac sia così indietro!
    Spendo parole per chi può capirle

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    visto che ci sono tanti interessati copio/incollo anche la loro comunicazione stampa

    TeamViewer GmbH, fornitore leader di soluzioni per la comunicazione e la collaborazione online, ha creato TeamViewer e TeamViewer Pro, due applicazioni per iPhone che rendono la connessione mobile più flessibile che mai. Queste innovative applicazioni, progettate per le versioni 2.2.1 e seguenti di iPhone e iPod touch, permettono l’accesso o il controllo remoto di computer in qualsiasi parte del mondo.
    Confermando il loro impegno nel creare soluzioni facili e accessibili, TeamViewer rende disponibile una versione gratuita per gli usi non commerciali e per i tecnici informatici che cercano di ampliare la loro offerta di servizi, TeamViewer Pro è offerto al prezzo di 79,99 euro. Entrambe le applicazioni sono estremamente semplici e compatibili con i sistemi operativi Windows e Macintosh.

    Come con la versione standard di TeamViewer, gli utenti possono creare una lista di partner ed archiviare facilmente le varie informazioni relative ad ogni connessione. TeamViewer e TeamViewer Pro consentono inoltre ai possessori di iPhone o iPod touch l’accesso completo, compreso il riavvio remoto, verso il PC personale o quello del posto di lavoro. Queste nuove applicazioni propongono inoltre il controllo a schermo intero, la disattivazione dell’alimentazione a distanza e numerose altre impostazioni per ottimizzare la connessione. Come tutte le applicazioni iPhone o iPod il controllo remoto è consentito solo in direzione del computer, e non dal computer verso l’iPhone o l’iPod.

    Sul fronte della sicurezza, TeamViewer e TeamViewer Pro funzionano attraverso sistemi di protezione e sono criptati con AES 256 bit codificato per preservare la sicurezza del PC.

    “Grazie alla popolarità dell’iPhone, la nostra nuova applicazione consentirà la connettività in tutto il mondo” ha affermato Holger Felgner, Product Manager di TeamViewer GmbH. “Siamo lieti di mantenere il nostro impegno nella creazione di software gratuiti per gli utenti privati, per i professionisti invece, TeamViewer Pro è disponibile ad un prezzo moderato per permettere ai tecnici informatici di usufruire di servizi nuovi e più accessibili. Dato il vasto numero di persone che possiedono l’iPhone per ragioni sia di lavoro che personali, le nostre nuove applicazioni garantiscono un accesso veloce e sicuro alle informazioni e un’ assistenza dal loro iPhone o iPod touch, ovunque essi si trovino ».

    La nuova applicazione iPhone e iPod touch è acquistabile presso Apple nell’iTunes App-Store. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.teamviewer.com

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Occhio che nel messaggio è presente il riferimento ad una immagine della tua casella @mondo3.com. Il punto esatto è tra "...sicurezza del PC." e "“Grazie alla popolarità dell’iPhone.."
    Spendo parole per chi può capirle

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito

    provata: semplicemente WOW!!
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social