c'è ne è anche una gratuita... sempre che non sia la stessa diventata a pagamento
Chi ha fatto già il controllo che sono pigro?![]()
Ben trovati a tutti, dopo un periodo d'assenza per periodo intenso di lavoro (per fortuna) ho trovato questa applicazione: Area133.
Praticamente una applicazione che consente di gestire le info personali presenti sul 133 sull'iPhone; credo possa essere utile, perchè in WiFi non è possibile accedere alla page del portale 3 che si salva sulla home dell'iPhone.
L'applicazione è a pagamento, costa 0,79 centesimi ed è stata realizzata da un privato, quindi non ha un supporto da parte della 3.
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
c'è ne è anche una gratuita... sempre che non sia la stessa diventata a pagamento
Chi ha fatto già il controllo che sono pigro?![]()
Non è la stessa, ma quella free va benissimo x i contatori delle soglie.
Wally
non capisco perchè non usiate il link diretto senza passare per programmi vari
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Perchè il link diretto funziona solo sotto 3G, mentre se sei in WiFi non funziona![]()
Infatti, lo avevo anche scritto che la particolarità utile poteva essere proprio quella![]()
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
Cmq ho installato tutte e due e fanno lo stesso lavoro identico solo che infocosti e gratis
allora rimango con quella che avevo già![]()
E' stato fatto un aggiornamento, per cui è possibile adesso gestire anche altre USIM associate, senza effettuare cambi di credenziali di accesso.
Ma nell'applicazione infocosti manca il credito residuo, oppure è possibile tramite qualche opzione (che non trovo)?