App: BeSMS
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

App: BeSMS

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito App: BeSMS

    Mi sembra una applicazione carina e da condividere si chiama BeSMS
    Molto simile a BiteSMS per i melafonini JB (anche se ultimamente aveva alzato il costo degli sms) è una applicazione che fa acquistare dei crediti per inviare SMS a prezzi abbastanza vantaggiosi (in buona parte rispetto ad altri operatori) a patto che sia diposnibile una connessione dati.
    Questa applicazione, gratuita, su AppStore rende possibile anche agli iPhone non JB ed i prezzi mi sembrano buoni (tipo meno di 9,9 centesimi ad sms, ma ci sono delle varianti sul listino per cui meglio informarsi bene sul sito apposito).
    Altra funzione carina, che quel credito lo puoi usare anche per inviare SMS dal Web, dal loro sito.
    Solo scaricando e registrandosi, si hanno 12 sms gratuiti di prova.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    La differenza di utilizzo del credito dell'SMS, varia a seconda del tipo di sms che vuoi usare, ce ne sono di tre tipo che potete vedere qui.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    direi che siamo decisamente fuori mercato... usa fishtext e paghi molto meno inviando sms con il tuo numero di tel come mittente....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    direi che siamo decisamente fuori mercato... usa fishtext e paghi molto meno inviando sms con il tuo numero di tel come mittente....
    Decisamente interessante.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    Decisamente interessante.
    E molto affidabile... non si è mai perso un sms...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social