Blocco chiamate da ID Nascosto. - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Blocco chiamate da ID Nascosto.

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    c'era il programma che cancellava le chiamate...

    Cmq ora non lo uso da tempo, l'avevo nell'iPhone EDGE con JB. In quello attuale, 3GS, non ho il JB e la memoria fa cilecca... cmq c'era qualcosa su notifiche e simili, mi pare.

    PS: segui anche questo 3ad http://www.mondo3.com/forum/iphone/3...amate-sms.html

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Spettacolare, ho trovato una voce nel settings, effettivamente che cancella la chiamata dal registro. A questo punto peccato non ce ne sia una versione per non JB
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ho difficoltà a spiegare ai colleghi stranieri questo punto di vista; ti capisco benissimo, ma non lo colgono. La scorsa settimana erano allibiti dalla stessa spiegazione che gli stavo dando.

    forse all'estero non hanno tutte le telefonate di televenditori che ci sono da noi, compagni telefoniche in testa.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    forse all'estero non hanno tutte le telefonate di televenditori che ci sono da noi, compagni telefoniche in testa.
    beh, probabilmente hanno avuto una legge sugli usi degli elenchi telefonici migliore della nostra (esiste ma è in deroga da 4 anni )

    Comunque sul mobile ho molti meno scocciatori commerciali che sul fisso... dove tra l'altro vivo senza vedere l'ID

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social