Visualizzazione Stampabile
-
c'era il programma che cancellava le chiamate... :P
Cmq ora non lo uso da tempo, l'avevo nell'iPhone EDGE con JB. In quello attuale, 3GS, non ho il JB e la memoria fa cilecca... cmq c'era qualcosa su notifiche e simili, mi pare.
PS: segui anche questo 3ad http://www.mondo3.com/forum/iphone/3...amate-sms.html
-
Spettacolare, ho trovato una voce nel settings, effettivamente che cancella la chiamata dal registro. A questo punto peccato non ce ne sia una versione per non JB ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Ho difficoltà a spiegare ai colleghi stranieri questo punto di vista; ti capisco benissimo, ma non lo colgono. La scorsa settimana erano allibiti dalla stessa spiegazione che gli stavo dando. :P
forse all'estero non hanno tutte le telefonate di televenditori che ci sono da noi, compagni telefoniche in testa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauro
forse all'estero non hanno tutte le telefonate di televenditori che ci sono da noi, compagni telefoniche in testa.
beh, probabilmente hanno avuto una legge sugli usi degli elenchi telefonici migliore della nostra (esiste ma è in deroga da 4 anni :wall:) :P
Comunque sul mobile ho molti meno scocciatori commerciali che sul fisso... dove tra l'altro vivo senza vedere l'ID :D