ho provato il codice postato da AndreA per verificare il numero della segreteria ma non succede niente...
io poi avevo trovato questi codici, non li ho più provati da tempo (la segreteria mi serve )
- Per conoscere il numero della segreteria impostato
Digitare e premere la cornetta come per chiamare *#5005*86#- Per cambiare il numero della segreteria
Digitare e premere la cornetta come per chiamare **5005*86*+nnnnnnnnnnnn#, anche qui le n dovranno essere sostituite dal numero- Per cancellare il numero della segreteria impostato
Digitare e premere la cornetta come per chiamare ##5005*86#- Per generare un log della vostra baseband in /Library/Logs/Baseband/
Digitare e premere la cornetta come per chiamare *#5005*78283#
NB: da iOS 8 e ss. non funzionano più
ho provato il codice postato da AndreA per verificare il numero della segreteria ma non succede niente...
Con iOS 8 non vanno più , qualche idea?
Pare che l'unica sia il JB
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Davvero ?? E se un gestore cambia numerazione come fanno?
Sono aggiornabili indipentemente dal sistema operativo, ma comunque vengono aggiornati ANCHE con le nuove release di iOS, quindi se - per qualsiasi motivo - non lo ricevessi via OTA, sarebbe implementato al successivo firmware update.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter