Nuovo firmware 3.1.3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Nuovo firmware 3.1.3

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Mi hanno detto che questo firmware, corregge anche alcuni bug di sicurezza. Qualcuno ha letto o sa qualcosa in merito?
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che questo firmware, corregge anche alcuni bug di sicurezza. Qualcuno ha letto o sa qualcosa in merito?
    si esatto è verissimo, è scritto nelle note di rilascio del'sdk
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #13
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Ovviamente mi tengo il mio 3.1.2 Jailbrekkato
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  4. #14

    Predefinito

    sì ma a quanto ho capito quei "bug di sicurezza" erano proprio quelli sfruttati per il jailbreak e l'unlock...

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Ho anche letto che con questo aggiornamento, viene bloccata la firma e che in caso di problemi non si potrà ripristinare un firmware antecedente a questo.
    Vi risulta anche questo?
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  6. #16

    Predefinito

    risulta così fin dal firmware 3.0 : ad ogni uscita di uno nuovo viene bloccata la firma dei precedenti (a stamattina pero' per la 3.1.2 ancora non era bloccato, non so cosa sia successo nelle ultime ore)

    ci sono comunque metodi per effettuare una "cache" delle firme (ovviamente solo fino a quando il server apple le fornisce): o lanciare Cydia oppure usare il server di Saurik come proxy

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Mi viene il dubbio che il problema (eventualmente) in effetti sia solo per il JB però...
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da M@rco Visualizza Messaggio


    Dopo un ora e mezza dalla pubblicazione, il firmware 3.1.3 é stato jailbrekkato
    magari anche unthetered?

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    ma...parliamo delle novità software o dei modi per ciulare il nuovo firm?

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Ho letto alcuni possessori di iPhone 3Gs che hanno aggiornato al 3.1.3 riscontrano comportamenti strani del livello della batteria, nello specifico sulla % che sembra avere degli sbalzi (tipo da 25 a 7 % per poi ripassare a 18, per dire) ed inoltre un surriscaldamento eccessivo durante la ricarica.

    Io ho aggiornato, ma non ho fatto caso a questa cosa euindi non saprei, da oggi ci presto attenzione. Per quanto riguarda il surriscaldamento, invece non lo avverto.

    A voi sta dando qualche problema?
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social