Steve Jobs presenta iPad! - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 159

Steve Jobs presenta iPad!

  1. #41
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Anche in tasca sta meglio.
    Son due cose diverse. Potrebbe forse portare via clienti ai portatili.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

  2. #42
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
    Anche in tasca sta meglio.
    Son due cose diverse. Potrebbe forse portare via clienti ai portatili.
    No perchè ha troppe limitazioni per essere un sostituto di un netbook, categoria a cui si rivolge
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #43

    Predefinito

    Beh l'unica cosa che posso dire è che è BELLO. Poi non saprei, per vederne la possibile utilità dovrei aspettare un po' di applicazioni: già il fatto che stiano realizzando iWorks la dice lunga proprio su questo aspetto.

    Comunque io butto là questa cosa: la versione con connettività 3G uscirà tra 3 mesi, quindi fine aprile. Il mio compleanno è il 23 di quel mese. Quindi, cari amici di Mondo3, visto che volete tanto bene al vostro Admin preferito, sapete cosa regalarmi


  4. #44
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Prova a fare jogging con l'ipad

    Comunque non capisco la tua obiezione... sempre di Apple si tratta. Se compri l'ipad invece dell'ipod/iphone, vuol dire che pagherai di più
    L'iphone a casa puó essere utilizzato per giocare, breve navigazione senza scomodare il portatile e tante belle cosette.

    Quando sei in giro o al lavoro si sfrutta ovviamente meno.

    Dunque se l'iphone lo si sfrutta di più e meglio in ambienti casalinghi con l'ipad andrei a soppiantarlo in tali usi.
    Inoltre l'ipad se andiamo al lavoro e abbiamo una borsa ce lo possiamo anche portare via.

    Per me va a sovrapporsi troppo all'iphone/ipod
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #45
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sbaglio o a questo punto sappiamo già le prossime uscite?

    Dopo iPod e iPad tocca a:


    • iPid
    • iPud
    • iPed



  6. #46

    Predefinito

    pero' una cosa: quando Steve annunciò l'iPod lo tirò fuori dal taschino dei jeans... perché non ha fatto lo stesso con questo?

  7. #47
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Beh l'unica cosa che posso dire è che è BELLO. Poi non saprei, per vederne la possibile utilità dovrei aspettare un po' di applicazioni: già il fatto che stiano realizzando iWorks la dice lunga proprio su questo aspetto.

    Comunque io butto là questa cosa: la versione con connettività 3G uscirà tra 3 mesi, quindi fine aprile. Il mio compleanno è il 23 di quel mese. Quindi, cari amici di Mondo3, visto che volete tanto bene al vostro Admin preferito, sapete cosa regalarmi

    L'ipad sarà davvero interessante solo se si potrà usare professionalente e dunque con il multitasking e il flash per il browser, se no rimarrà solo un gadget ludico.

    Se sto lavorando con iwork mica posso chiuderlo per ricevere e visualizzare un'email...

    Scommetto anche che la versione europea avrà l'alloggio per le sim classiche...

    Comunque il mio compleanno è il 23 ma di maggio peró....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #48

    Predefinito

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=sGiUoXB6IV4"]YouTube- Apple iPad Watch the iPad video[/ame]

  9. #49
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    L'ipad sarà davvero interessante solo se si potrà usare professionalente e dunque con il multitasking e il flash per il browser, se no rimarrà solo un gadget ludico.
    Proprio tu mi cadi sul flash! Sbaglio o qualche giorno fa YouTube e Vimeo hanno iniziato con l'HTML5?
    Il flash non c'è perchè non ce lo vogliono, è inutile sperare che cambino idea. Oltretutto la mancanza non ha danneggiato minimamente la piattaforma.

    Quanto all'aspetto ludico, i giochi su quel bendidio di schermo sono belli, per carità, ma avete notato che per gli ebook hanno scelto il formato aperto ePub? Se non ci saranno smentite, chi ha già una collezione di libri in quel formato potrà importarli tutti, alla faccia del Kindle che ne ha uno proprietario.

    Per il resto io la vedo così: se hai iPod Touch/iPhone non c'è la stretta necessità di avere il pad, se non per il fatto di, quando si è in casa oppure in albergo (cmq non in stretta "mobilità"), poterlo usare per leggere libri, navigare, guardare film etc etc Mentre per tutto il resto, per quando si è in giro e le dimensioni contano (minori), allora iPhone resta la scelta ovvia (o qualsiasi terminale della stessa fascia).

    Per il resto, a livello tecnico è davvero spettacolare. Chi non è interessato ad avere le funzioni telefoniche, ma vuole un'esperienza di "computing" mobile che sia diversa e sicuramente più appagante di un netbook tradizionale, sicuramente troverà nell'iPad un'opzione interessante.
    D'altra parte, qui abbiamo 9,7 pollici con un'interfaccia sviluppata appositamente per quelle dimensioni. Su un netbook bene che vada c'è un'interfaccia che gira sopra all'OS ma cmq non proprio il massimo della vita (e di certo non tutti hanno competenze sufficienti per installarci un OS diverso).

  10. #50
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    8,153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
    In cosa è diverso Os a parte dagli altri tablet pc?
    Stiamo scherzando, vero?

    Apple iPad first hands-on! (update: video!) -- Engadget

    guarda la reattività e il tipo di schermo e trovami un tablet pc che può competere...

    L'unica cosa che spero si possa installare OSX in qualche modo.... FAB, invece di stare con le mani in mano (per non dire altro) inizia ADESSO a lavorarci sopra questa cosa...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social