Vorrei vedere la faccia di chi vedrebbe un tizio con un coso gigante fare una foto: roba da fine '800 :D
Visualizzazione Stampabile
Aggiungiamo poi niente multitasking, niente flash per il browser e tutte le limitazioni del sistema operativo dell'iphone.
L'unica cosa veramente interessante è la cpu prodotta in casa, forse un'anticipazione di quella che sarà messa nell'iphone 4???
semi-OT : chi mi inserirebbe nel suo programma sviluppatori iPhone? l'amico che si era iscritto l'anno scorso non ha rinnovato perche' ha deciso di non sviluppare piu' per questa piattaforma... e sono rimasto senza accesso alle beta :cry:
Vorrei sapere l'utilità di rimpicciolire ulteriormente le SIM card...
Ma in questo caso particolare, che senso ha mettere le SIM normali nell'iphone e quelle micro nell'ipad? Mancava spazio? :lol:
P.S.: Comunque quelle di 3 erano mini, non capisco come possano averle rimpicciolite ulteriormente in micro... :blink:
Almeno una webcam da usare in chat non sarebbe male...
Ce l'ho ce l'ho!!! :lol:
Certo l'estetica è quella che è, ma rispetto a quella di Steve Jobs costa cento volte meno, e ha una funzione in più :devil:
http://www.ilbagno.it/public/daytime_sedile.jpg
Ma si sa che apple è avanti se gli altri usano le sim normali lei usa le mini se gli altri usassero le mini apple userebbe le normali.
In cosa è diverso Os a parte dagli altri tablet pc?
avevo quel dubbio
Comunque scommetto che ci sarà un sacco di gente che spenderà quei 6-700euro x quella roba
Ma secondo voi, l'ipad potrebbe portare via quote all'ipod/iPhone?
Con ipad si gioca meglio, si visualizzano meglio i video e si naviga meglio.
Se lo avessi a casa non userei più l'iphone per navigare, giocare e visualizzare yotube.
Sono davvero dubbioso....