App: Tjekcalcio
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

App: Tjekcalcio

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito App: Tjekcalcio

    Una applicazione molto carina, soprattutto gratuita, che per quanto ho potuto verificare anche molto precisa.

    Con questa applicazione è possibile seguire pressochè in diretta l'andamento delle partite, di moltissimi campionati e coppe nazionali.
    C'è inoltre la possibilità di stabilire delle partite in particolare, per cui ricevere aggiornamenti (tramite notifiche push) del fischio d'inizio, gol segnati, espulsioni, fischio finale.

    Si ha la finestra con tutte le partite dei campionati selezionati (Di default tutte le partite della massima serie delle principali nazioni) con possibilità di ordinamento per nazionalità del campionato, oppure per orario di inizio della partita.
    Ogni partita ha a disposizione un menù, all'interno del quale una delle funzioni è "Alert", selezionando questa opzione ci verranno inviate notifiche in tempo reale (ho provato e c'è una differenza tra la diretta e la notifica di circa un minuto e mezzo).
    Disponibile anche la cronostoria della partita, minuto per minuto con le note (Ammonizioni, Espulsioni, Gol Sostituzioni), ci sono le formazioni e sono anche disponibili i tabellini delle partite già disputate nelle precedenti giornate.

    Si possono impostare anche una serie di squadre preferite, con il calendario aggiornato alla prossima partita da sostenere e per cui è più facile accedere al menu della partita, senza doverla ricercare del calendario completo.

    Dicono ci sia anche versione "PRO", ma non so che altri vantaggi comporti, perchè a quanto pare per averla rimanda ad un sito danese o norvegese
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la provo, per ora mi pare già buona quella interna a Eurosport

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Installata...

    e' veramente valida... per essere perfetta mancherebbe solo i canali TV dove viene trasmessa la partita...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social